CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
Molto bella, d'accordo. Utile bisogna vedere per chi. Per LMS sicuro, in vista del retail a scatoline degli SG.
A me pare terribile in ottica di set up time. Voglio dire, i marcatori che usi in ogni partita stanno in una delle scatole SG.....
Il retail scatoline penso non esisterà proprio, gli SG sono esclusiva LMS quindi al massimo in vendita sul loro sito (che non è retail)

Riguardo al 🐷 che io voglio assieme a miss dronio a yattacan a yattapelican yattapanda e tutti gli altri robot yatta 😁 ricordo che nel primo KS c'era uno Stretch goal che richiamava a Topolino nel film Fantasia ... Anche lì c'entrava come i cavoli a merenda ma tant'è, è lo stile LMS... In dungeonology c'era pure Caparezza 😉

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.969
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Bello i lre giovanni di Robin Hood

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ora devo provare a reperire sta miniatura

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.163
Utente Bgg
gabrielgeek
Praticamente il loro stile è prendere alla c... di cane da storie, miti, leggende, attualità, cartoni animati, videogiochi, cultura pop... Un approccio molto trash ma sicuramente distintivo.

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.163
Utente Bgg
gabrielgeek
Comunque I prodotti LMS mi attirano (ho partecipato anche alla campagna di DEI) ma questi ragazzi mi danno l'idea di essere molto approssimativi e disorganizzati. Durante la campagna non mi sembrano molto presenti, rispondono quando vogliono e solo alle domande alle quali fa loro comodo rispondere, fanno casini con la grafica del progetto o tardano ad aggiornarla, i loro video sono imbarazzanti, con un inglese che nemmeno alle medie si sentono certe cose... Ho partecipato a più di 30 campagne KS, ma le loro sono mooolto raffazzonate. E da quel che leggo anche i giochi, sebbene molto belli e interessanti, sono pieni di errori, imprecisioni e problemi di traduzione. Insomma, mi stanno simpatici e li sostengo, ma c'è molto margine di crescita.

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.009

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Sono ancora una piccola realtà, che però si ritrova a fare progetti ormai di media/grande entità; con tutte le difficoltà che ciò comporta.

Poi difetti e critiche si sollevano anche a creatori ormai rodati, con numerose campagne plurimilionarie alle spalle.

• Like
Reazioni: Gil

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Prima aspetta che arrivi a noi finanziatori
Non ne avevo la più pallida idea 🤣

Comunque ho controllato sul loro sito e tra le miniature singole in vendita non sembra esserci, però magari la aggiungeranno, chissà 🤔

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
557
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
perché... perché lo hai postato... ora mi fai venire voglia di dungenology, mannaggia a voi! troppo puccioso!

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Giochino, lascia stare

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
86
Domanda gameplay.
-Trai commenti ho letto qualcuno che si lamentava delle poche evocazioni rispetto al primo ks. Inoltre, abbiamo in generale meno stanze, missioni ed eventi.

Tra le risposte al commento, veniva fatto notare che probabilmente il gioco spingeva verso strategie più legate ad altri aspetti del gioco, quali magie dimenticate ecc.

Chi ha esperienza col primo, saprebbe immaginare come le "mancanze" di cui sopra potrebbero impattare sul gameplay in termini positivi? Nel senso, cosa potrebbe esaltare in termini di gioco?

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
557
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
A me piacerebbe parecchio. L'ambientazione si prende anche troppo sul serio.
Io la vedrei come l'equivalente della magia "pecorizzazione" che si trova in molti videogiochi, che peraltro si prendono sul serio anch'essi. Insomma, se è un SG che non piace, non lo si mette in campo.
Col mio mage in wow avevo l'incantesimo sheep che trasformava in maiale (non mi ricordo cone si prendeva).
Era fantastico "porcellizzare" gli avversari!

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.969
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Siamo oltre i 1400k....via uno sforzo ulteriore

GabrielGeek

Saggio
Goblons
1.163
Utente Bgg
gabrielgeek
Confesso che mi infastidisce non poco il fatto che non diano indicazioni sui costi aggiuntivi di spedizione per chi fa all-in. Per questo motivo sono tornato al pledge base di 129 € e aggiungerò il Gamers Bundle solo nel pledge manager.

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
626
Di campagne che ti dicessero il costo della spedizione per un all-in ne ho viste veramente poche.
Confesso che mi infastidisce non poco il fatto che non diano indicazioni sui costi aggiuntivi di spedizione per chi fa all-in. Per questo motivo sono tornato al pledge base di 129 € e aggiungerò il Gamers Bundle solo nel pledge manager.

Alto Basso