La Tana del GoblinChe sarebbe? Non ho seguito
nel frattempo hanno sbloccato lo SG di Loki (con sorpresa )
La Tana del GoblinChe sarebbe? Non ho seguito
La Tana del Goblin
Dedicano qualcosa alla Tana.Che sarebbe? Non ho seguito
...nessuna nuova scuola di magia qui in mezzo?!?
Confermate le stanze mancanti, quindi una per box, e qualche evento e quest extra. Mancano circa 100k in totale, tutto sommato fattibile penso.
Bello l'ultimo
è una sorpresaazz!... dicci dicci
Per ora no, praticamente si completano le stanze, ma secondo me c'è ancora un po' di spazio dopo per altra roba....nessuna nuova scuola di magia qui in mezzo?!?
veramente siamo quasi 1270k...
Vi aiuto io a sbloccare con l'all in, però aiutatemi a fare chiarezza che mi sono perso.
Quindi: il gioco base riprende il primo brw, con la modifica più importante relativa alla ricostruzione delle stanze della loggia.
Gli avatar sono una peculiarità di rebirth, e possino essere utilizzati come player aggiuntivo (quindi anche in solo) oppure per una modalità semi-coop.
L'espansione apocalisse introduce, oltre a nuovi maghi e scuole, la modalità constructed che permegte di creare il prorpio pg definendone le statistiche.
I titani non ho capito che roba siano o a che servano....
Mi sono perso qualcosa?
A Modena mi hanno detto che il gioco è praticamente pronto, tanto che mi hanno fatto una battuta dicendo che è quasi probabile che arrivi prima questo di NAR.Ho appena aggiunto il Gamers Bundle!
Troppo figo e conveniente secondo me
Quello che temo sono 2 cose però:
1. le spese di spedizione. Dubito che resteranno intorno ai 29€ con anche il bundle
2. i tempi di consegna. Fra produzione, traduzione, cacchi e mazzi…
Incrociamo i diti che non facciano ritardi
Consegnano tutto insieme in un'unica wave stavolta.Scusate ma tra consegna core e consegna rotas box quanto potrebbe passare ?
Ignoro come sia stato per brw col vecchio ks , e se possa fare da metro di paragone.
Chiedo per capire quanto tempo ci sia prima di avere le esp con gli avatar ( perchè nel core di rebirth non mi pare ci siano).
Sto pensando di prendere infatti solo base pledge , non ho nulla di pvp in arrivo ma solo collaborativi (attendo frosthaven , iss , aeons trespass , primal ) .
Ma vale la pena brw:r anche se per ora gioco molto in solo ?
Perchè col core non ho capito se cè già un solo mode o servono i contenuti del rotas box , e se sia un esperienza valida ( per quanto chiaro che è un multi e voglio giocarlo in multi ) ,dato che per impegni miei e del mio gruppo negli ultimi anni è stato difficile trovarsi , quindi piuttosto che prendere qsa che rischia di stare a prendere polvere per anni perchè inutilizzabile da solo , o intavolabile una volta all anno , a quel punto investo in qualcos altro.
Anche se devo dire che mi pare molto figherrimo ....
Io resto fiducioso per la box The Silk Road! La metteranno lì, in quell'ultimo slot che manca, si ...Per ora no, praticamente si completano le stanze, ma secondo me c'è ancora un po' di spazio dopo per altra roba.
Sinceramente però, considerato l'ultimo update in cui spiegano rapidamente tutte le scuole di magia, non me ne aspetto altre.
Non male l'addon del gigante con il prezzo che scende a seconda di dove si arriva, non so se arriveremo in fondo (In NA:R al drago non erano arrivati se non sbaglio), ma è un comunque un incentivo.