Uno SG comunque richiesto, va bene mettere un riempitivo adesso che viene bruciato in fretta, si tengono i pezzi forti per dopo.Le reference cards sono le classiche "carte aiuto" riassuntive? Un po' moscio come SG
idem... e mi sa che resto così. Eventualmente valuto nel pm tra un paio di mesiIdem. Io ero per base + Apocalypse, ma ora...
Da app ios si può fareL'app da cellulare non supporta ancora la funzione, se non si vuole passare dal PC (o da browser desktop) si può aggiungere 107€ come somma bonus
alla fine ho votato Light anch'io... c'avevo visto giusto sperém bene x i prossimi!...Bella cacca void…fortuna ero per light…void avevamo già la scuola di magia, si è stati ingordi.
Non so, secondo me è nello scenario. O arriva a breve.Però alla fine il maialino non lo hanno smollato
Anche io rimango su base + apocalypse, devo solo decidere se aggiungerlo ora o nel pmidem... e mi sa che resto così. Eventualmente valuto nel pm tra un paio di mesi
I prezzi rimangono gli stessi, basta aver partecipato per il base.Giusto 2 domande:
- I bundle saranno disponibili anche nel PM se resto con il base?
- I costi di spedizione come aumentano se vado di secondo bundle
ok grazie, si sa quando apre e quanto dura il PM?I prezzi rimangono gli stessi, basta aver partecipato per il base.
Per le spedizioni spero anche io che diano una stima per l all in prima della chiusura, altrimenti ritorno di base e aspetto il PM (cosa che cmq valuto in ogni caso)
Adding the bundle now during the Kickstarter Campaign helps to unlock more stretch goals, which means adding value to your Pledge. If you prefer for any reason to include this bundle or any other add-on later, don't worry, those will be also available for all Backers with a Pledge with Reward during the Pledge Manager, which should start 1-2 months after the Campaign.
Un buon cavallo "promettente" si vede sempre alla fine della corsa...Visto la mole di roba che stanno sbloccando possiamo tranquillamente dire che le lamentele di inizio campagna erano piuttosto premature.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Vero, non siamo al livello sator, ma è andata decentemente. Personalmente speravo in una mezza sator e direi che è stato circa superato, anche se non completamente in tutto. Se sbloccano altre 2 scuole di magia direi che ci siamo.Visto la mole di roba che stanno sbloccando possiamo tranquillamente dire che le lamentele di inizio campagna erano piuttosto premature.
Assolutamente, io mi ritengo abbastanza soddisfatto (considerando che, comunque, ancora non è finita la campagna)... ma non siamo nemmeno a metà della roba sbloccata con BRW (ma ci arriveremo!)... così, giusto per dire - se proprio lo dobbiamo dire - ...e bisogna anche dire che quelli della LMS sono stati bravissimi a gestire e impostare la campagna!Visto la mole di roba che stanno sbloccando possiamo tranquillamente dire che le lamentele di inizio campagna erano piuttosto premature.