CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.763
Località
Estero
Goblons
16.518
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
L'avrei anche preso fosse stato in italiano, è lo stesso pubblicato dalla myth Press giusto? (Prima o poi lo volevo prendere)...ma in inglese anche no.. però se non lo prendo non ho il personaggio??? Che mossa proprio..
Il personaggio si puo' aggiungere con 10 euro, l'hanno messo sotto. Probabilmente l'aggiungo anche se al momento non sono sicura. Non e' che mi piaccia moltissimo.

Ok ti avevano gia' risposto.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.763
Località
Estero
Goblons
16.518
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo voi la storia vale la pena?

A quanto ho capito alla fine ci sara' anche un all-in
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Per chi conosce il gioco, hanno senso millenila personaggi? Mi sembrano praticamente tutti uguali, cambia la spell personale...
Immagino siano più significative nuove scuole

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.763
Località
Estero
Goblons
16.518
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per chi conosce il gioco, hanno senso millenila personaggi? Mi sembrano praticamente tutti uguali, cambia la spell personale...
Immagino siano più significative nuove scuole

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
anche secondo me
Ora pero' mi sta tentando il libro. Mi domando se sia ben scritto. Uh c'e' la prefazione da leggere...ora m iscimmio Nova Aetas...
 

The_Sorrow

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
92
Località
San benedetto del tronto
Goblons
19
anche secondo me
Ora pero' mi sta tentando il libro. Mi domando se sia ben scritto. Uh c'e' la prefazione da leggere...ora m iscimmio Nova Aetas...
Il libro è abbastanza “semplice” come lettura! Personalmente lo consiglio anche perché fa entrare ancora di più nell’ambientazione!!!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.763
Località
Estero
Goblons
16.518
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per chi conosce il gioco, hanno senso millenila personaggi? Mi sembrano praticamente tutti uguali, cambia la spell personale...
Immagino siano più significative nuove scuole

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk

Ho chiesto di dirigersi a Nord ma vedo che tutti sono per lo specchio...non ne indovino una
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
comunque capisco poco tutte queste lamentele, se continuano a “regalare” (un termine improprio in tutti i kickstarter) le miniature giornaliere con questo ritmo, alla fine saranno 15, cui per ora si aggiungono (e siamo solo al quarto giorno) 7 miniature, una scuola di magia e i sei token segnapunti... e mancano ancora 12 giorni alla fine. Inoltre, personalmente preferisco i kickstarter “sostenibili”, piuttosto quelli che ti promettono una quantità di miniature insostenibili, che non arriveranno mai
Le lamentele erano dovute al fatto che spingevano la vendita di un contenuto non relativo al gameplay con un oggetto relativo al gameplay, facendo così leva sul FoMo (fear of missing out)

Per chi conosce il gioco, hanno senso millenila personaggi? Mi sembrano praticamente tutti uguali, cambia la spell personale...
Immagino siano più significative nuove scuole

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
Ni, nel senso che hanno comunque un po' di asimmetria (oltre alla magia hanno 2 azioni speciali). Però sì, arrivati ad un certo numero uno in più, uno in meno, non noti l'importanza. Diciamo che in ordine di "importanza" i contenuti si possono classificare così:

1) Scuole
2) Maghi
3) Stanze
4) Evocazioni Dimenticate
5) miglioramenti estetici (ad esempio i segnalini teschio per indicare i punti vita)
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Ho chiesto di dirigersi a Nord ma vedo che tutti sono per lo specchio...non ne indovino una
Sto giro anch'io ho optato per il Nord per darti una mano a vedere che c'è nella nebbia che ti incuriosiva tanto 😜 ma mi sa che sarà il mio primo "errore" 😉
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.763
Località
Estero
Goblons
16.518
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sto giro anch'io ho optato per il Nord per darti una mano a vedere che c'è nella nebbia che ti incuriosiva tanto 😜 ma mi sa che sarà il mio primo "errore" 😉
Ma aggiungi Irene in PM? o il librone?
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Ni, nel senso che hanno comunque un po' di asimmetria (oltre alla magia hanno 2 azioni speciali). Però sì, arrivati ad un certo numero uno in più, uno in meno, non noti l'importanza. Diciamo che in ordine di "importanza" i contenuti si possono classificare così:

1) Scuole
2) Maghi
3) Stanze
4) Evocazioni Dimenticate
5) miglioramenti estetici (ad esempio i segnalini teschio per indicare i punti vita)
Mi inserisco nella discussione. E invece avere più varietà di quest/eventi? Ho appena finito di leggere il manuale (e mi è venuta voglia di comprare il primo 🐒) e mi è sembrato che avere un buon numero di queste carte possa giovare nel corso del tempo. Sbaglio?
 
  • Like
Reazioni: Gil

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Ma aggiungi Irene in PM? o il librone?
Aggiungo solo Irene, il librone lo prendo in italiano a parte...fosse stato in ita nel Ks l'avrei preso, ma per accordi con l'editore italiano non l'hanno potuto inserire
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Mah, 10 euro per un pg aggiuntivo... sono perplesso.
Riguardo al libro ho sicuramente letture più valide ed interessanti da fare, non mi attira nemmeno un po'.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.763
Località
Estero
Goblons
16.518
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Aggiungo solo Irene, il librone lo prendo in italiano a parte...fosse stato in ita nel Ks l'avrei preso, ma per accordi con l'editore italiano non l'hanno potuto inserire
penso di aggiungerli alla fine perche' voglio vedere quali e quanti add-ons ci saranno. Certo che se aggiungo il libro il peso aumenta di parecchio
 

The_Sorrow

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
92
Località
San benedetto del tronto
Goblons
19
Mah, 10 euro per un pg aggiuntivo... sono perplesso.
Riguardo al libro ho sicuramente letture più valide ed interessanti da fare, non mi attira nemmeno un po'.
Mi unisco alle perplessità su Irene…1 pg 10 euro mi sembra eccessivo anche perché avendo già il primo 1 pg non fa certo là differenza…a meno che non gli creano un mazzo di magie dedicato.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Mah, 10 euro per un pg aggiuntivo... sono perplesso.
Riguardo al libro ho sicuramente letture più valide ed interessanti da fare, non mi attira nemmeno un po'.
Idem. Non ho tempo per leggere grandi classici, figuriamoci se mi metto a leggere la Fanfiction di qualcuno che ci ha creduto un po' troppo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.763
Località
Estero
Goblons
16.518
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Idem. Non ho tempo per leggere grandi classici, figuriamoci se mi metto a leggere la Fanfiction di qualcuno che ci ha creduto un po' troppo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
e anche questo e' vero...in genere la qualita' narrativa di molti giochi da tavolo non e' eccelsa
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
1) Scuole
2) Maghi
3) Stanze
4) Evocazioni Dimenticate
5) miglioramenti estetici (ad esempio i segnalini teschio per indicare i punti vita)
Probabilmente cambierei l'ordine di qualche punto, ma sicuramente al primo posto ci sono le scuole di magia (una nuova come prossimo SG!)...infine metterei piuttosto carte evento e missioni come dice @welta.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.763
Località
Estero
Goblons
16.518
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Probabilmente cambierei l'ordine di qualche punto, ma sicuramente al primo posto ci sono le scuole di magia (una nuova come prossimo SG!)...infine metterei piuttosto carte evento e missioni come dice @welta.
Personalmente (e senza aver mai giocato a questo gioco) metterei i maghi giusto prima degli abbellimenti estetici. Avere piu' stanze con poteri differenti mi piacerebbe molto.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
... ma soprattutto io voglio un bel libro, si...che si chiami codex e che contenga TUTTO! Ogni scuola di magia e ogni mago (con relative affinità, magari consigli di gameplay, combinazioni ecc) che comprenda BRW e BRWR!

Sopratutto in ottica del gioco organizzato e della torneistica che stanno mettendo su quei bravi ragazzi della LMS 🤩 (2 settembre avremo novità in merito!)
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.764
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.252
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Idem. Non ho tempo per leggere grandi classici, figuriamoci se mi metto a leggere la Fanfiction di qualcuno che ci ha creduto un po' troppo
Mi sembra un commento un po' troppo severo. Non dico che sia un elemento necessario al gioco o che possa essere un capolavoro di letteratura che rimarrà nei secoli, ed è legittimo che ognuno possa non essere interessato ad averlo.
Ma ad esempio qui:


non sembra essere poi troppo male. Io non l'ho ancora letto, ma sarei curioso di leggerlo.
 
Alto Basso