Ho appena finito una partita in solitario, devo dire che inizialmente ero scettico, ma ripensandoci il risultato di successo non può non essere legato al tiro dei dadi, dico questo perché anche i migliori piani per un elemento puramente casuale possono andare male.
Il setup è semplicissimo, ossia piazzare random tile oggetti coperte sulle città tedesche; piazzare i sette mazzi evento che fanno girare zio Adolfo e compari con effetti; scegliere il livello di supporto militare di partenza del dittatore; mescolare il deck dei cospiratori.
Il turno dei cospiratori è composto da tre mosse.
Puoi muoverti, esplorare girando le tile, prendere gli oggetti, scambiare carte e oggetti, pescare carte, fare un attentato, rilasciare un prigioniero e fare solo una volta per turno il tiro dei dadi per la cospirazione.
Alla fine del turno del cospiratore peschi la carta evento e la risolvi.
Per fare un attentato devi aumentare la motivazione del cospiratore, pescare la carta attentato, prendere determinati oggetti per potenziare l'attentato.
Fai l'attentato tiri i dadi che devono coprire il supporto militare di Hitler, se non va a buon fine si può essere scoperti o non.