BioShock Infinite: The Siege of Columbia

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Volevo mettervi in luce l'imminente uscita di questo titolo http://www.boardgamegeek.com/boardgame/132428/bioshock-infinite-the-siege-of-columbia..... io oggi ho fatto il pre-ordine.
Ordinando direttamente alla Plaid Hat Games danno uno sconto di 25$ e una carta promo :grin:

Ps: io ovviamente non ho fatto il pre-ordine direttamente da loro (per evitare la dogana), ma comunque ho ottenuto uno sconto di circa 15$ e la carta promo :twisted:
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
se prendi la limited edition del videogioco ti danno una miniatura esclusiva. il gioco ha preso buoni voti, quindi se a uno piace il genere ed è sia boardgamer che videogamer può farci un pensiero.
 

Kadrin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
31
Località
Messina (ME)
Goblons
0
Belmont09":2rig1t72 ha scritto:
Volevo mettervi in luce l'imminente uscita di questo titolo http://www.boardgamegeek.com/boardgame/132428/bioshock-infinite-the-siege-of-columbia..... io oggi ho fatto il pre-ordine.
Ordinando direttamente alla Plaid Hat Games danno uno sconto di 25$ e una carta promo :grin:

Ps: io ovviamente non ho fatto il pre-ordine direttamente da loro (per evitare la dogana), ma comunque ho ottenuto uno sconto di circa 15$ e la carta promo :twisted:

E dove l'hai comprato per ottenere codesto sconto? E quanto costa?
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Kadrin":6de007wx ha scritto:
Belmont09":6de007wx ha scritto:
Volevo mettervi in luce l'imminente uscita di questo titolo http://www.boardgamegeek.com/boardgame/132428/bioshock-infinite-the-siege-of-columbia..... io oggi ho fatto il pre-ordine.
Ordinando direttamente alla Plaid Hat Games danno uno sconto di 25$ e una carta promo :grin:

Ps: io ovviamente non ho fatto il pre-ordine direttamente da loro (per evitare la dogana), ma comunque ho ottenuto uno sconto di circa 15$ e la carta promo :twisted:

E dove l'hai comprato per ottenere codesto sconto? E quanto costa?

Mi trovo attualmente fuori Italia, il gioco sono riuscito a prenderlo a 56.90€, facendo il pre-ordine, e purtroppo non fa spedizioni internazionali.
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Corsaro":ewcuhzo7 ha scritto:
qualche info in più sul gioco?

A dire il vero, io non ne so molto, diciamo che ho dato fiducia alla Plaid Hat Games, possedendo già Mice and Mystics e Summoner Wars.
Oltre a questo, trovavo difficile resistere al contenuto della scatola :twisted:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Mi è arrivato finalmente 2 giorni fa.... ma sinceramente non so quando riuscirò a provarlo, vi posso dire che i materiali sono ottimi e le miniature, a parte le dimensioni, sono diciamo discrete. Ah la scatola è spessa il doppio... mi piace da matti :lol:

Ho appena fatto l'upload del manuale originale se qualcuno è interessato ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Belmont09":1pmh4omo ha scritto:
Mi è arrivato finalmente 2 giorni fa.... ma sinceramente non so quando riuscirò a provarlo, vi posso dire che i materiali sono ottimi e le miniature, a parte le dimensioni, sono diciamo discrete. Ah la scatola è spessa il doppio... mi piace da matti :lol:

Ho appena fatto l'upload del manuale originale se qualcuno è interessato ;)

Facci poi sapere quando lo provi... ;)
 
Alto Basso