[biludi.de] Mr. Jack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
se qualcuno volesse giocare a Mr Jack...
occorre la registrazione ma non bisogna nemmeno dare la mail, solo nick e password, velocissima.
L'interfaccia è fatta molto bene, a metà tra lo spiel by web e il real time (si può gestire la partita come si vuole, l'interfaccia aggiorna spesso la schermata quindi si vede la mossa quasi in tempo reale)
se qualcuno vuole giocare (con una mossa ogni tanto), basta creare una partita e come sfidante scegliere Mugnaio dall'elenco

l'indirizzo è:

http://mrjack.biludi.de/
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Ci sono anche io con lo stesso nick
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
ho scoperto che ero già iscritto :))

vi ho sfidati tutti :twisted:

cmq poi è possibile impostare la mail nel profilo in modo da essere avvertiti quando è il proprio turno.
 

olmo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2007
Messaggi
142
Località
Roma (RM) The Rural
Goblons
0
Sono iscritto anch'io da qualche settimana (stesso nick) :grin:
E anch'io sfido tutti i goblin che si volessero cimentare... :twisted:
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
che gran giocatore che sono, da ispettore non ho mai beccato mr.jack e da mr.jack mi hanno sempre preso :))
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Ci sono anch'io da parecchio tempo e sto cercando di scalare la classifica dei migliori Mr. Jack.
Se volete sfidarmi fatelo pure, non reggo però più di 3 partite alla volta. ;)
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
lordpixel":3vs3o1xn ha scritto:

sbaglio o la nostra partita è un po' ferma? :)
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
bandian":22h4ffcy ha scritto:
Ehi ehi, c'è anche il campione italiano di mr jack titolo conquistato dopo un annosissimo torneo in cui eravamo 6 :D

Chissà se mi ricordo come si gioca...

Ti ho giusto invitato ad una partita per verificarlo ;)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
molto bello, sono iscritto anche io col mio nick
ho sfidato ciaci da inesperto (ho giocato solo 1 volta) e mi ha bastonato al secondo round!
ma chi è il primo degli italiani? è della tana?
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
TheLawyer":jocejuw4 ha scritto:
buoneacque":jocejuw4 ha scritto:
mi sa che è proprio Ciaci

no, il primo italiano nel ranking è sesto ed è un tale Sante Caserio...pseudonimo di gjmbo? :grin:

Confermo, è un utente che si è collegato da qualche settimana ed ha già scalato la classifica. Non ha moltissime partite alle spalle, ma ha una media di vittorie molto buona.

Io navigo in acque più melmose verso i 100 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso