Tra questi qualcosa mi è piaciuta tantissimo,altra abbastanza altra poco..
Film
Barbarian - horror molto figo,prima meta bellssima dopo cala un po ma bello nel complesso.
Fall guy - per carita niente di che ma bella coppia protagonista e setting originale.
Watchers - si lascia vedere,plot come sempre interessante nel finale cala un po ma si lascia vedere
Deadpool & wolverine - saga che ho trovato sempre in crescendo.
Non è un capolavoro ma diverte molto,certe scene davvero spassose ed azzeccate con un gran colonna sonora.
Trap - l ho visto molto criticato e me lo spiego poco.
A me è piaciuto parecchio con le premesse che svelavano gia tutto e il plot di mezzo ha fatto davvero un gran lavoro per tenere alta la tensione.
plot di meta tra l altro a me è piaciuo pure a differenza di molti.
hartnett gran prova.
Alien Romulus - non all altezza dei due prequel(sono uno dei pochi estimatori

)ne dei primi due capitoli ma no mi ha fatto schifo.meglio di 3 e coloanzione l ho trovato

.
Kind of kindness - davvero belle tutte e 3 le storie qualcuna magari meno approfondita ma devvero bello,un ritorno alle origini.
Longlegs - carino,non sto mega capolavoro annunciato ma belle atmosfere brava protagonista,cage e anche il plot finale ci sta.
Turbo kid - rivisto di recente per la terza volta,capolavoro post apocalittico girato con due lire da due appassionati degli anni 80.
Coprotagonista femminile grandiosa.
Late night with the devil - horror davvero figo che ricrea perfettamente l ambientazione del tempo,non mi espongo troppi per non spoilerare.
Parte lento ma poi t incolla con un gran bel finale(che non paicera a tutti).
gran performance della ragazzina,ma anche del protagonista.
Villains - horroretto caruccio ma senza pretese che si fa vedere,bella la coppia di protagonisti.
Train to busan - anche qui mi aspettavo una cagatona invece mi ha intrattenuto.
Shutter - carino molto figo il finale.. meritato.
Last night in soho - bellino anche questo,brava la ragazzina di jojo rabbit.
Bellina l idea di fondo e inaspettata svolta finale.
Carino.
Mother(Non quello di Aronofsky

)parte lento ma poi ti prende fino ad un finale spettacolare..davvero bello.
Look Back - il manga mi era piaciuto tantissimo ed è stato lo stesso per l anime.
The disaster artist - ennesimo rewatch e niente spettacolo.
Un Franco stellare.
Serie tv
Squid game - vista poco fa prima puntata vediamo..
dandadan - come sopra,avendo però letto il manga sembra molto fedele vediamo.
The sticky - un "Fargo dei poveri" vediamo se rinnovano la seconda stagione.non mi ha fatto impazzire ma neanche schifo la seconda stagione nel caso la guardo.
Gabbibal - film e serie asiatiche mi fanno sempre molta paura(lato recitazione)ma nonostante i timori iniziali la serie mi ha preso parecchio davvero ben fatta non vedo l ora che arrivi la seconda stagione.
The bear(s3) - ancora più lento delle altre season

ma a me comunque piace molto.
Only murders in the building (s4) - più particolare delle altre season.
non chissà che capolavoro ma e una serie che guardo con spensieratezza
Gen V - vista per continuity,qualche personaggio carino ma non mi ha fatto impazzire carino il finale.
The Boys s4 - piaciuta pure questa season vediamo l ultima.
Cyberpunk edgerunners - piaciuto tanto il videogioco ma avevo paura mi deludesse recuperata con ritardo.
Carina invece.
Attacco dei giganti - recuperata in ritardo bella full immersion prime 3 season molto fighe l ultima mi è calata un po ma ma bel complesso carino.
Shameless - ultima stagione,gran serie nonostante la mancanza di fiona.
Resident alien - simpatico dai si fa guardare poi il protagonista bravissimo.
Spy x family - Anya è semplicemente spettacolare

davvero divertente aspetto la s2 in uscita a breve.
Fallout - gran videogioco e grandissima serie rivista due volta bravissima ella purnell e goggins.
Molto bella la trama piena zeppa di misteri sui vari vault inizio simile al 3,bella bella.
Baby reindeer - carina si fa vedere ma non l ho reputata sto capolavoro che tanti vedono.
The sinner - season 1 molto bella,seconda carina..
Americans - carina ma nulla di epocale
Sons of anarchy - rewatch finito quest'anno sempre figa
Boardwalk empire - altro rewatch della anno mi ricordavo ai tempi che classe nelle ultima season e invece ho avuto un impressione sbagliata la prima volta.bellissima serie.
Flop film
Fidanzata in affitto - giusto per metterci qualcosa commediola che comunque il suo lo fa per carità.
Tutti tranne te - visto per Sydney

..ma una cagatina.
Immaculate - come sopra

..e sempre discreta cagata se non per il finale.
Cannibal Love - buon potenziale come film ma proprio per questo mi ha lasciato l amaro in bocca.
Povere creature - di lanthimos mi è piaciuto tutto eccetto kinetta,qui poco meglio ma non mi è proprio piaciuto.
Visivamente nulla da dire ma per il resto delusissimo.
Avevo parecchio hype ma se non altro mi sono rifatto con kind of kindness.
Chi segna vince - filmetto che ho visto giusto per waititi ma poche risate.
Flop serie TV
The sinner - la s3 e la 4..
Il problema dei 3 corpi - partita bene poi invece..sara l hype ma mi ha annoiato parecchio.
caratterizzazione dei personaggi mi ha deluso.
Futurama(s12) - oscena come la 11 per me finisce con la 10 con quel finale che era semplicemente perfetto