Informazioni Biglietti Modena Play 2024

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
964
Località
Frascole (FI)
Goblons
508
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Buongiorno amatissimi pelleverde. Spippolando sull'infernet ho visto la promo per San Valerio (.......) dei biglietti per Modena 2024 e vengono 15 euro al giorno. Ora se non ricordo male in fiera anno venivano uguale. Mi ricordo male o ci sarà un sensibile aumento dei prezzi?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.627
Località
Modena
Goblons
2.957
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Buongiorno amatissimi pelleverde. Spippolando sull'infernet ho visto la promo per San Valerio (.......) dei biglietti per Modena 2024 e vengono 15 euro al giorno. Ora se non ricordo male in fiera anno venivano uguale. Mi ricordo male o ci sarà un sensibile aumento dei prezzi?

Sono anni che qui si lamentano per il costo del biglietto di Play. Se non ricordo male acquistati direttamente in fiera costavano molto di più.
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
964
Località
Frascole (FI)
Goblons
508
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
No spetta, io ancora non mi sto lamentando ma son piuttosto sicuro che due giorni totale quattro biglietti vennero circa un sessantino.
Se i prezzi son così aumentati li prendo ora e buonanotte.
Rispetto a quel che penso di Lucca Comics prima di arrivare a lamentarmi di Modena Play ci vorrebbe qualcosa di veramente veramente clamoroso.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.627
Località
Modena
Goblons
2.957
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
No spetta, io ancora non mi sto lamentando ma son piuttosto sicuro che due giorni totale quattro biglietti vennero circa un sessantino.
Se i prezzi son così aumentati li prendo ora e buonanotte.
Rispetto a quel che penso di Lucca Comics prima di arrivare a lamentarmi di Modena Play ci vorrebbe qualcosa di veramente veramente clamoroso.

 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
964
Località
Frascole (FI)
Goblons
508
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.415
Località
milano
Goblons
1.306
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
ma early bid dunque quest'anno niente?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.657
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
540
Utente Bgg
gavhriel
No, niente Early Bird, ma fino al 2 maggio il biglietto singolo costa 17 anziché 23.

Per San Valentino c’era una promo 2 biglietti singoli 30 euro ma valeva la pena solo per chi si fa un giorno solo in coppia (l’abbonamento 2 giorni costa 27 scontato).
 

Locompetitivo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.025
Località
Mantova
Goblons
650
Utente Bgg
Locompetitivo
Screenshot_20240223_165700_com.android.chrome.jpg

Hanno fatto la promo di San Valentino a 15 quindi ho speso 30 in anticipo e ora costa 14 al giorno cioè 28 questo è scorretto, non è una grande differenza ma ho pagato molto in anticipo e non mi sembra giusto. Cmq viva play!
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.657
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
540
Utente Bgg
gavhriel
Scusa eh ma i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti erano online da dicembre. Era palese che il target della promo di San Valentino fossero solo coppie che vanno in fiera un solo giorno.
 

Locompetitivo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.025
Località
Mantova
Goblons
650
Utente Bgg
Locompetitivo
Scusa eh ma i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti erano online da dicembre. Era palese che il target della promo di San Valentino fossero solo coppie che vanno in fiera un solo giorno.
Ma non capisco, ti sembra normale che una promo che finisce entro il 14 febbraio, abbia un prezzo più alto di quella odierna? Per me è strano...
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.657
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
540
Utente Bgg
gavhriel
Ribadisco: i prezzi erano online da metà dicembre (il post su Facebook di Play è del 18 dicembre), bastava farsi un giro sul sito per capire che la promo di San Valentino era fuffa per chi fa più di un giorno in fiera.

1708794133943.png
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.321
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.472
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Boh, io faccio un giorno solo con mia moglie e a me la promo di San Valentino è convenuta. O sbaglio?

Inviato dal Flogisto
 

Locompetitivo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.025
Località
Mantova
Goblons
650
Utente Bgg
Locompetitivo
Ribadisco: i prezzi erano online da metà dicembre (il post su Facebook di Play è del 18 dicembre), bastava farsi un giro sul sito per capire che la promo di San Valentino era fuffa per chi fa più di un giorno in fiera.

1708794133943.png
Screenshot_20240304_094716_com.facebook.katana.jpg

Oggi su fb mi appare la seguente promo di S. VALENTINO, Meno male che la DIFFERENZA sono 6 euro però sta roba non è stata gestita bene
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Screenshot_20240304_094716_com.facebook.katana.jpg

Oggi su fb mi appare la seguente promo di S. VALENTINO, Meno male che la DIFFERENZA sono 6 euro però sta roba non è stata gestita bene
A DIR POCO.
E' praticamente SCAM. Infatti moltissimi non avevano capito e l'ho segnalato. Si vede che è cambiato qualcosa ai piani alti e di sicuro non in meglio
 

Hol

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
129
Località
Bologna
Goblons
133
Non tutti hanno la possibilità di andarci per 3 giorni e fare economia sul biglietto.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.657
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
540
Utente Bgg
gavhriel
Temo che nessuno di voi sappia come funzionano le inserzioni a pagamento di Facebook.

A grandi linee:

Pago X per far sì che il post sponsorizzato arrivi a N persone. Facebook finché non raggiunge il target che gli hai impostato continua a spammare il post. FB se ne sbatte se la promo è finita o meno. Capace che abbiano pagato più del necessario per poi andare a modificare la promo sponsorizzata in corso d’opera.

Lo screenshot postato più sopra è probabilmente il boost del post sposorizzato parzialmente modificato (la grafica infatti riporta la promo abbonamenti, mentre il post sponsorizzato di San Valentino riportava l’offerta “2 biglietti 30 euro”, quindi mi viene da pensare che fosse in fase di aggiornamento quando è stato boostato, o che abbiano fatto qualche pastrocchio mentre lo modificavano). In ogni caso poi devono aver sistemato, perché ho visto anche il post sponsorizzato con grafica e testi corretti.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.657
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
540
Utente Bgg
gavhriel
Non tutti hanno la possibilità di andarci per 3 giorni e fare economia sul biglietto.
Ma infatti con la promo San Valentino se andavi un giorno solo e in gruppi “pari” risparmiavi quei 2 euro sul biglietto singolo.

Il problema sta se ne prendevi di più pensando di risparmiare rispetto agli abbonamenti, ma lì non é Play che ha sbagliato, ma chi non è andato a leggersi i prezzi (la lista era pubblica da meta dicembre, e riportava sia la promo San Valentino che i costi di biglietti singoli e abbonamenti, bastava darci un occhio e farsi due conti).
 
  • Like
Reazioni: Hol

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.415
Località
milano
Goblons
1.306
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
vi state lamentando troppo, bastava leggere bene quantomeno chiedere prima, non è sempre colpa degli altri
 
Alto Basso