Bienvenidos

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock

Abbiamo visto che una fetta sensibile di utenza ha esplicitamente dimostrato interesse per avere una sezione di riferimento qui in Tana, che comprendesse i vari articoli dei Blog nati negli ultimi anni in Italia.

Il fenomeno ludico dei Bloggers è esploso e compone oggi un tassello di vitale importanza nella divulgazione del nostro hobby; come poteva allora rimanere indifferente TdG a questi amici che tanto si prodigano nel proselitismo del gioco da tavolo?

Nel pieno spirito di collaborazione e nel volere dare un ulteriore risalto ai loro lavori e progetti, inauguriamo questa nuova sezione dove bloggers e followers avranno il loro meritato spazio e visibilità.

Un caldo benvenuto anche ai nuovissimi moderatori I Giullari e Groblinjar, che ho avuto l'onore di conoscere di persona.

Siamo sicuri con questo di dare highlights su tutte quelle realtà, che come noi si prodigano nella diffusione del gioco intelligente, e ovviamente speriamo di avere fatto cosa gradita.

Buon divertimento & Good Game :approva:

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Diamo anche noi il nostro benvenuto a tutti i bloggers che arricchiscono il nostro bisogno di sapere ludico e ringraziamo chi ci ha permesso di essere qui a gestire questa parte del forum!

:approva: :approva:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.301
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Bellissima idea!

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Facciamo tutto quello che il nostro tempo e i nostri mezzi ci permettono di fare

A volte è poco

A volte è fatto male

A volte potrebbe essere meglio

A volte non è comunicato a dovere

Ma è sempre fatto con passione da appassionati

Grazie a voi

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
Ciao Simone :D

ho visto che sei stato di parola e ne sono felice anche perché più si guidano i neofiti come me meglio è :p comunque ho un paio di domande spero possiate tutti quanti illuminarmi:

Ho un blog fino ad oggi lo usavo solo per linkare i miei video, oltre che per organizzare un piccolo lato social.
Dal prossimo video oltre al link youtube scriverò delle piccole recensioni nello steso post. Come mi devo comportare?

Qui apro un post col link all'entry del blog e nella sezione video tutorial linko il video youtube, giusto?

ho visto inoltre 2 "filosofie" una e' quella di aprire un trhread per ogni entry nel proprio blog, una e' quella di aprire un solo thread relativo al proprio sito, e all'interno di questo singolo thread inserire i vari update. Io sarei più per la seconda opzione essendo la più ordinata ma appunto, essendo la situazione eterogenea al momento, chiedo lumi onde evitare di sbagliare :D

Inoltre una domanda che mi è risultata irrisolta dal nostro piccolo "incidente" di qualche giorno fa: se in un thread qualcuno chiede lumi su un gioco coperto da un mio articolo/video, l'atteggiamento corretto suppongo sia rimandarlo al thread della tana nel quale io posto il relativo video o entry?

scusate se sono cosi' pedante ma mi sono sentito a disagio l'ultima volta quando evidentemente ho fatto qualcosa di sbagliato/eticamente non corretto e vorrei non succedesse più ;)

grazie a tutti per la pazienza

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
complimenti bella idea!!!

effettivamente ci voleva questo spazio!!!

certo i gillari moderatori... :rotfl:

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
LupoSolitario":343vv9uv ha scritto:
I giullari moderatori? :Straeyes:

:clap:

Se mai dovessi venire bannato, esigo siano loro a farlo! :snob:

:approva:

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
59
Complimenti ai Giullari.... :clap:

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
sava73":cpr6mjli ha scritto:
solo gli admin possono farlo :asd:
E facciamo i Giullari admin! :eek:h:

:inchino:

Re: R: Bienvenidos

Boba":27mko6xn ha scritto:
LupoSolitario":27mko6xn ha scritto:

*Triade segna boba nel libro nero*

Tranquillo boba! :approva:

:asd:

inviato dal mio figherrimo tablet

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Bienvenidos

LupoSolitario":35ftpzum ha scritto:
Anche io voglio essere bannato dai giullari! :-/
Boba":35ftpzum ha scritto:
LupoSolitario":35ftpzum ha scritto:

Potremmo farci un pensierino per davvero..
:frusta:

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp

IGiullari

Maestro Goblin
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Se per voi va bene modificherei tutti i nostri thread cambiando il subject in
[Balena Ludens] titolo

Alto Basso