Biblio in gioco - 15/10/2023 Lambrate

francescov

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
42
DOMENICA 15 OTTOBRE 2023 APERTURA STRAORDINARIA DELLA BIBLIOTECA DALLE 14.00 ALLE 18.00.

Una domenica pomeriggio dedicata al gioco.

In occasione del campionato italiano di Go i partecipanti al campionato si alterneranno dalle 14.00 alle 17.00 per spiegare le regole e far giocare il pubblico. Guarda la pagina dell'evento.

Vieni a giocare a scacchi, con i tuoi amici, la tua famiglia o da solo. Conosci nuovi amici e sfidali!

Ti aspettano tanti giochi da tavolo per tutte le età, Dall'intramontabile Monopoli a Cascadia, vincitore del Premio SPIEL DES JAHRES 2022. C'è anche il Subbuteo!

Se vuoi porta anche il tuo gioco da tavolo preferito! Segnalaci cosa porti QUI, così possiamo aggiornare l'elenco!​

...e non manca la Gaming Zone per videogiocare con PlayStation!

Ai più piccoli dedicheremo la lettura ludica alle ore 16 ad opera delle nostre bibliotecarie!

Quando 15 ottobre 2023
Orario 14:00 — 18:00
Dove Biblioteca Valvassori Peroni - Via Carlo Valvassori Peroni 56 Milano

Fonte: https://milano.biblioteche.it/library/valvassori/cal/biblio-in-gioco-vieni-a-giocare-in-biblio/

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
22
Sarà solo il 15? Sulla pagina dedicata è indicato anche il 14

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
22
Ok grazie per la precisazione. Il 15 giocare da tavolo sarà per tutte le età?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

francescov

Babbano
Goblons
42
Sempre a quanto ho capito, ci sarà un'area fino a 14 anni e una per i "grandi".
Qualche gioco da tavolo per bambini c'è sempre, ci saranno istruttori di Go, noi abbiamo intenzione di portare un po' di giochi, da Monster Match a Taboo, una selezione di giochi facili da intavolare per i neofiti.
Domani pomeriggio vado in biblioteca per parlare con l'organizzatore.

francescov

Babbano
Goblons
42
Ho parlato con l'addetto, mi ha suggerito di portare qualche gioco facile da spiegare che permetta la turnazione dei giocatori.
Ha detto che sono interessati a questo genere di eventi, ma vorrebbero delegare l'organizzazione ad una associazione.

Se ci sono altri interessati andare a giocare in biblioteca potrebbe diventare un evento periodico, in fondo la biblioteca è grande, c'è anche un bar.

Alto Basso