Betrayal at House on the Hill - Widow’s Walk

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
[glow=red]"UN NUOVO LIVELLO DI TERRORE E' INIZIATO!"[/glow]

Pare che la vecchia e cara Avalon Hill abbia deciso il prossimo autunno di farci tornare
nella casa sulla collina più famosa che ci sia, questa:

ahem, no mi dicono dalla regia che ho sbagliato :p quella era in prateria....
....ok la finisco di fare il menga e vi posto l'immagine giusta!

:Straeyes: [glow=red]"IL PERCORSO DELLA VEDOVA"[/glow] :Straeyes: promette bene vero?

Si tratta di una espansione che aggiungerà 50 nuove storie ( portando il totale a 100 giocabili )
e tante tiles, carte e .....divertimento in stile ameritrash di serie B! German siete avvisati... :sava73:

Maggiori info qui: http://avalonhill.wizards.com/games/bet ... idows-walk

Ciao!
Tal.

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Peccato solo per l'alta dipendenza dalla lingua inglese :piange: :piange:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Paino75":1s3w1mvx ha scritto:
Eh lo so, con un poco di pazienza traduci tutto però... La mia copia é full ita grazie alla tana! ;-)

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Azz bellissima! Peccato che purtroppo temo non sarà compatibile con la prima versione che posseggo... mannaia la miseria.

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
E' un gioco che funziona in 3?? Betrayal at house on the hill?

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
58
Raistlin":38to2his ha scritto:
Azz bellissima! Peccato che purtroppo temo non sarà compatibile con la prima versione che posseggo... mannaia la miseria.

Ma a livello di materiali non mi sembrava di aver visto grosse cose.

Carte e tiles sono uguali...

Forse (dico forse) ci sono dei token leggermente diversi per gli scenari ma onestamente non li abbiamo mai utilizzati coerentemente per quello che sono stati pensati!
Se ad esempio lo scenario diceva che ci volevano "x" pipistrelli allora prendavamo "x" segnalini più o meno a caso.

Per me alla fine la prima o seconda edizione dovrebbero essere compatibili con questa esp.

A me invece interessa sapere se uscirà mai una versione italianizzata! Anche la mia copia l'ho tradotta grazie alla tana ma originale avrebbe molto più fascino!

PS Che gran gioco che é! (E lo dico nonostante sia un German!)

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
9
Utente Bgg
esse999
Scusate il piccolo OT ma, per curiosità, c'è il modo di rendere godibile Betrayal at House on the Hill giocando in 2? Mi pare si da 3 in su ma non c'è qualche variante?

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.609
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
"You must have the Betrayal at House on the Hill board game to use this expansion"

Ergo, occorrerà per forza avere la prima scatola per giocarci..quindi è per forza di cose compatibile :sisi:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Quindi compatibile o no con la prima versione?

Ma davvero nessuna casa editrice la vuole tradurre? Abbiamo fatto tradurre Le MIlle e una Notte, cavolo!

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
kadaj":5fomzxmh ha scritto:

Ma davvero nessuna casa editrice la vuole tradurre? Abbiamo fatto tradurre Le MIlle e una Notte, cavolo!

io un post in giochistarter l'ho messo... ma mikequo non fa trapelare nulla...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Slade":2f821a2v ha scritto:
kadaj":2f821a2v ha scritto:

io un post in giochistarter l'ho messo... ma mikequo non fa trapelare nulla...

Eh, mi ricordo infatti... E sono rimasto stupito del fatto che non se ne sappia poi nulla

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Lleyenor":1zkfb3ty ha scritto:
"You must have the Betrayal at House on the Hill board game to use this expansion"

Ergo, occorrerà per forza avere la prima scatola per giocarci..quindi è per forza di cose compatibile :sisi:

Potrebbe essere sottinteso tacitamente che tale scritta si riferisca alla versione attualmente in commercio, ossia alla seconda. Ma forse, come scrive ob1, potrebbe essere grossomodo compatibile anche con la vecchia, magari con qualche adattamento; il grosso delle modifiche della seconda edizione (che poi grosso non è affatto) ricordo fosse solo legato al ribilanciamento di alcuni scenari e alla sostituzione di alcuni con altri inediti. Probabilmente i materiali sono pressochè identici e comunque di sicuro token e componenti vari necessari per i nuovi scenari saranno presenti nella scatola dell'espansione. Al massimo i token potrebbero avere dimensioni differenti dalla prima edizione. Dai che forse me la cavo! :grin: Io rischio e la prendo, al massimo adatto i componenti e mi dò un po' al bricolage che non mi dispiace mai per i giochi da tavolo.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.609
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Beh..penso considerino l'ultima versione uscita a logica :pippotto:

Paino75

Onnisciente
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Lucas83":1e5utum7 ha scritto:
Scusate il piccolo OT ma, per curiosità, c'è il modo di rendere godibile Betrayal at House on the Hill giocando in 2? Mi pare si da 3 in su ma non c'è qualche variante?

Questa cosa interessa pure a me. Mi chiedevo infatti se vi fosse qualche variante per poter giocare a Betrayal at House on the Hill in due giocatori.
Se qualcuno ci sa dire qualcosa.........
Grazie.

Paino75

Onnisciente
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
TheTaliesin":2qs5lvah ha scritto:
Paino75":2qs5lvah ha scritto:
Eh lo so, con un poco di pazienza traduci tutto però... La mia copia é full ita grazie alla tana! ;-)

Ma le traduzioni che si trovano qui in Tana fanno riferimento quindi all'ultima edizione del gioco? Quella che si trova attualmente in vendita?

Raistlin

Goblin
Editor
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Paino75":25e6ws8i ha scritto:
Ma le traduzioni che si trovano qui in Tana fanno riferimento quindi all'ultima edizione del gioco? Quella che si trova attualmente in vendita?

Le mie dei due manuali no, sono per la prima edizione.

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Urge edizione Italiana del gioco :snob:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Bellissima notizia!!! :clap: :clap: :clap:

Lo prenderò di sicuro anch'io!!! :approva: ...Mi piace troppo come gioco! :sbav:

Spero tanto in una traduzione italiana di tutto il materiale! :grin: ...Anche amatoriale by Tana! ;)

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Lucas83 ha scritto:

Questa cosa interessa pure a me. Mi chiedevo infatti se vi fosse qualche variante per poter giocare a Betrayal at House on the Hill in due giocatori.
Se qualcuno ci sa dire qualcosa.........
Grazie.

Sì, se cercate su BGG, esiste una variante anche a due giocatori! ;)
Se non ricordo male, funziona così...
se si gioca in due, si scelgono comunque 3, 4 o più personaggi da controllare (per esempio, 2 a testa in caso di 4 personaggi!) e quando il traditore verrà rivelato dallo Scenario il giocatore che controlla il traditore e/o i mostri passa il suo rimanente personaggio "Eroe" (o più di uno) al giocatore "Buono", dando così inizio a un'altra notte di puro terrore e morte lassù... "alla casa sulla collina". :approva:

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.035
Questa è una gran bella notizia *.* lieto di averlo preferito alle Case

Alto Basso