Betrayal at House on the Hill (ristampa 2014)

Skorpio

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
103
Località
Perugia
Sito Web
ilgattonero.altervista.org
Goblons
7
Qualcuno ha preso la ristampa 2014 e può far sapere com'è la qualità della componentistica e se ci sono aggiunte rispetto alle vecchie stampe (sempre della seconda edizione)?
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
UD
Goblons
113
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Ma quindi, l'edizione italiana era solo un fuoco di paglia. :piange:
Nessuna novità, vero? :consola:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Mi colloco tra gli scettici.

Comunque, basta che non ripiazzino il lago sotterraneo al secondo piano :rotfl: :rotfl:
 

Skorpio

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
103
Località
Perugia
Sito Web
ilgattonero.altervista.org
Goblons
7
yon":7878wl1s ha scritto:
Mi colloco tra gli scettici.

Comunque, basta che non ripiazzino il lago sotterraneo al secondo piano :rotfl: :rotfl:

Ma tu parli per la ristampa 2014 o per quella presunta ed impossibile italiana? Era stato corretto sulla seconda edizione?

Nessuno quindi ha comprato l'edizione 2014 per dare un feedback su tessere "imbarcate" ed eventuali nuovi contenuti? :|
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Onestamente non ricordo quante ristampe abbiano fatto, suppomgo che sì, sia la seconda, ma non ne sono sicuro.

La prima volta che uscì il gioco si accorsero a posteriori che il Lago Sotterraneo era stato messo nel mazzo del secondo piano, così non rammento se nella ristampa o mezzo FAQ (ma propendo per le FAQ) fecero uscire la regola che se ti usciva il Lago Sotterraneo sprofondavi con tutto il pavimento nello scantinato.

Secondo me è un esempio di errore corretto in modo simpatico e geniale. :rotfl:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel
Nella prima edizione hanno "corretto" a mezzo FAQ (se peschi quella tessera finisci assieme alla tessera nel Basement.

Nella seconda edizione hanno corretto la tile.

Per quanto riguarda il problema delle tiles imbarcate se non ricordo male il problema era solo con la prima stampa della seconda edizione, in tutte le successive "dovrebbero" aver sistemato.
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
459
Località
Erba
Goblons
49
Mi son regalato per la befana questo gioco.
Per ora solo defustellato.
Il cartone è di buona fattura e anche le stampe son fatte bene. Mi piacciono un sacco la carta per le carte :D

Unica nota dolente, la disposizione interna del tutto. Se lo metti via così comè e ti capita di girare la scatola...

Che materiale posso usare (tipo quello spugnoso) per sistemare meglio il tutto?


Sent from Le balle spaziali!!
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
459
Località
Erba
Goblons
49
Ah polipat. Non è quello che intendo io, ma la spugna simile a quella fonoassorbente.


Sent from Le balle spaziali!!
 
Alto Basso