best filler

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Ricochet robot (Rasende roboter) è perfetto!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

Aka

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Dicembre 2005
Messaggi
155
Località
Napoli
Goblons
0
nella mia scarsissima esperienza un posto al vecchio carcassonne ( senza espansioni) non lo toglie nessuno....
 

lordpixel

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2006
Messaggi
136
Località
Bassano del Grappa
Goblons
0
Utente Bgg
lordpixel
L'altra sera abbiamo usato Munchkin come ottimo filler...

Due risate per ritemprarsi tra un assedio al fosso di helm e la costruzione del castello di caylus...
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Ragazzi non scherziamo, c'è un solo nome :

GESCHENKT !

L'unico problema è che ti lasci prendere e va a finire che fai molte partite passandoci anche più di 1 ora (una partita dura circa 10 minuti).
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.184
Località
Palermo
Goblons
22
Utente Bgg
renard
Concordo in pieno con Gwaihir, Geschenkt è il filler per eccellenza. Ultimamente ho provato pure Ave Caesar.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
I filler in casa TdG Pisa sono:

* Coloretto
* Lobo77
* Ubongo
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Razzia!
Mi stupisce che nessuno lo abbia nominato...
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Io coi miei amichetti si gioca a World of Warcraft come filler, di solito si preferiscono giochi più lunghi.

(ovviamente sto scherzando)
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Bohnanza io l'ho sempre trovato lunghetto...come filler che non siano già stati consigliati, io direi:
- Coyote, il difetto è che è ad eliminazione, ma cmq una partita è talmente veloce che ci si può permettere di aspettarne la fine;
- Hansa, piuttosto veloce, ma al massimo si gioca in 4. Imho, scala bene anche in 2;
- Intrige, a patto che non si impieghi troppo tempo per le trattative;
- Jungle Speed, che per me è il filler per eccellenza. Anche se a volte passano tempi interminabili prima che qualcuno termini le sue carte, in realtà ho notato che a nessuno interessa davvero come finisce. Si divertono puramente a giocarci!;
- Kupferkessel Co., però è limitato a 2-3 giocatori. In 3 è velocissimo!;
- Ra, che varia tra i 40-60 minuti;
- Savannah Cafè, che è una fesseria di gioco, ma a TorinoLudica ha davvero spopolato! E' veloce, ha una grafica bellissima, è adatto a tutti ed è divertente. Però è limitato a 3-4 giocatori.
 

veldom

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
134
Località
Ragusa
Goblons
2
Utente Bgg
veldom
Board Game Arena
veldom
Ricochet Robot !!
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Fairy tales, potevo non citarlo? Lo scrivo in qualunque topic ormai.

Mi pare che manchi ancora Lost cities, non troppo lungo e decisamente piacevole, solo per 2 giocatori però, è il filler da mancanza di personale questo :D
 

OrcoBoja

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2004
Messaggi
364
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
5
Geschenkt!
Land Unter
Fairy Tale
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Nel mio gruppo ho abolito Bohnanza come filler perche' dura troppo.

Ultimamente come riempitivo usiamo molto (in ordine di apparizione sul tavolo):

- Big Cheese (ediz. Red Glove)
- Figaro
- Koala
- Fuggi Fuggi (raramente)
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Jalavier":ae3h73it ha scritto:
Fairy tales, potevo non citarlo? Lo scrivo in qualunque topic ormai.

Mi pare che manchi ancora Lost cities, non troppo lungo e decisamente piacevole, solo per 2 giocatori però, è il filler da mancanza di personale questo :D

Ok, questo l'avrei messo anche io, ma non è un GdC?
Se il topic parla anche di GdC (e in effetti i filler di solito sono più GdC che GdT) allora ci infilo anche Oriente, Fantasy Pub, Schweinsgalopp... Come "variazione" ai soliti giochi - è più un gioco di scacchiera che un gioco da tavolo - il supremo Quoridor.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso