Beowulf - Gioco da tavolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Ho visto nelle news che questa versione di Beowulf e' data come in uscita a Novembre dalla FFG.

Sono appena tornato da Lucca con una copia di questo identico gioco acquistata dallo stand di Giochi Uniti, in italiano.

E' una copia "tarocca" ? :)

A parte gli scherzi, come si spiega ? Cioe', esce prima la versione italianizzata che quella "originale" ?

G

Guest

Guest
turing70":24pkeaop ha scritto:
Ho visto nelle news che questa versione di Beowulf e' data come in uscita a Novembre dalla FFG.

Sono appena tornato da Lucca con una copia di questo identico gioco acquistata dallo stand di Giochi Uniti, in italiano.

A parte gli scherzi, come si spiega ? Cioe', esce prima la versione italianizzata che quella "originale" ?

Non vorrei che si trattasse di "Beowulf: The Legend" Sempre Fantasy Fligh e sempre di Knizia anzichè "Beowulf: The movie".

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
10
No direi che la versione che hai comprato tu è quella edita dalla Editrice Giochi, mentre la versione FFG che deve ancora uscire è un gioco diverso con differenti meccaniche (sempre in tema Beowulf ovviamente) anche se dal medesimo titolo.

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
JesseCuster":kx5rui9g ha scritto:
turing70":kx5rui9g ha scritto:

Non vorrei che si trattasse di "Beowulf: The Legend" Sempre Fantasy Fligh e sempre di Knizia anzichè "Beowulf: The movie".

No, no. Su quello sono sicuro. Il titolo esatto e' "Beowulf: Il Gioco da Tavolo del Film". Ho controllato sul sito della Nexus e in effetti lo davano come presentazione in anteprima in occasione di Lucca... Mah ...

turing70

Veterano
Goblons
32
pennuto77":jxqy4sag ha scritto:
Confermo, a lucca era presente la nuova versione di Beowulf

Pero' "carpa1981" (e mi ha convinto) afferma che la versione della FFG sara' una "nuova" versione e quindi un gioco diverso.

Mi pareva strano che la Nexus avesse anticipato la versione inglese ... :grin:

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
turing70":19fo81pa ha scritto:

È possibile. In questo caso l'edizione italiana è stata prodotta contemporaneamente all'edizione FFG, ed era già disponibile in anteprima a Lucca. Sul sito FFG il gioco è segnalato "on the boat", quindi sta per arrivare anche in America.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.075
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Sono sicuro di non sbagliarmi perché c'erano entrambi le versioni di B sia la vecchia (con il tabellone fatto ad L) che la nuova FF che ha una mappa a quadri e miniature in plastica molto carine

turing70

Veterano
Goblons
32
pennuto77":qe3k1v22 ha scritto:
Sono sicuro di non sbagliarmi perché c'erano entrambi le versioni di B sia la vecchia (con il tabellone fatto ad L) che la nuova FF che ha una mappa a quadri e miniature in plastica molto carine

Quindi dici che la versione italiana che ho acquistato e quella che deve uscire della FFG sono identiche ?

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
turing70":2e8yespx ha scritto:
pennuto77":2e8yespx ha scritto:

Quindi dici che la versione italiana che ho acquistato e quella che deve uscire della FFG sono identiche ?
Esatto. Se il titolo è "Beowulf - Il gioco da tavolo del film" è sicuramente la nuova edizione FFG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso