Bello "Alle porte di Loyang"?

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
I pareri sulla scalabilità di Navegador sono talmente discordanti per 2 giocatori che è difficile farsi una idea!!
Qualcosa non mi convince di Navegador, di Antike mi piaceva la civilizzazione senza eccessiva durata.
 

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.698
Località
Chieri
Goblons
54
Guarda il gioco è certamente migliore in 3-4 giocatori, ma in 2 è assolutamente giocabile al contrario di Antike. Guarda anche le votazioni su BGG: http://boardgamegeek.com/boardgame/66589/navegador
Se vuoi qualcosa di civilizzazione devi puntare a Through the Ages o in alternativa Sid Mayer's Civilization. In 2 sono belli, in 3-4 sono SPETTACOLARI, però devi calcolare 3-4 ore di gioco ;)
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.771
Località
Chiasso
Goblons
1.914
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
A breve dovrebbe uscire Antike Duellum (chiaramente per 2 giocatori).
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
non in italiano vero?
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.771
Località
Chiasso
Goblons
1.914
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ulisse67":2rlzax99 ha scritto:
non in italiano vero?

Antike duellum? Non credo proprio, penso esca ad Essen in inglese, in ogni caso non credo sia molto dipendente dalla lingua, salvo le carte obiettivo, in pratica poca roba.
Da quello che ho capito era un'espansione di antike che poi è diventata gioco autonomo, se vuoi saperne di più vai alla homepage della tana che c'è una preview.
 
Alto Basso