Belgioioso Fantasy 2010!!

Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Nei giorni di Pasqua 2010 - Domenica 4 e Lunedì 5 Aprile, al Castello di Belgioioso (Belgioioso, Pavia), si svolgerà un grande evento dedicato al mondo del Fantasy e al Medioevo Fantastico: Belgioioso Fantasy 2010!

All'interno della meravigliosa cornice del Castello di Belgioioso si svolgerà un ricchissimo programma di eventi e manifestazioni in grado di coinvolgere grandi e bambini, giocatori e semplici visitatori.
La Tana dei Goblin Lodi, invitata ed orgogliosa di collaborare con Manorhouse, sarà presente a gestire l'area gioco libero per diffondere il nostro hobby e far conoscere a tutti il divertimento che regna nel mondo del gioco da tavolo!

Trovate l'evento apposito per segnare la vostra prensenza nel box a sinistra dei "Prossimi eventi" o nella sezione "Eventi" del menù!! ;)
Ovviamente aspettiamo orde di pelleverde a giocare (e far giocare!!) con noi!! :grin:

Orari:
Domenica 4 Aprile dalle ore 14:00 alle 20:00.
Lunedì 5 Aprile dalle ore 10:00 alle 20:00


Sito Ufficiale:
Belgioso Fantasy

Pagina di riferimento sul sito di Manorhouse:
Manorhouse a Belgioioso
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
La moglie sarà al settimo cielo... :-?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Sai che ci teniamo tutti che tu ci sia ma capisco che il weekend sia difficile (non hai idea l'anno passato quale delirio è stato per le poche presenze... :mad_sm: ) ma se la moglie chiama col mattarello in mano tranquillo che ti perdoniamo!! :grin:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Jones":zicdumdy ha scritto:
Sai che ci teniamo tutti che tu ci sia ma capisco che il weekend sia difficile (non hai idea l'anno passato quale delirio è stato per le poche presenze... :mad_sm: ) ma se la moglie chiama col mattarello in mano tranquillo che ti perdoniamo!! :grin:

Se lo fa me la porto dietro e la travesto da locandiera! ;)
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Perchè non la porti davvero?
L'atmosfera Fantasy in generale è molto bella: si vedono abiti, costumi e cose che altrimenti sono rari e la gente sembra sempre disposta ad un sorriso in più in un clima così fantastico!!!!!
E qust'anno c'è anche una novità: ci sono anch'io!!!!!! :grin:
Goblin Vania a rapporto e già registrata sull'evento!!!!!! Sono pronta per qualsiasi incarico!
E poi ho una missione: battere in record di Bubu nella velocità di spiegazione di Viva il Re...Quello di Palazzo Paletti (veocità di spiegazione e numero di partite seguite!) lo detengo ancora io da fine agosto!!!!!!!!!
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Presente: la pasqua è sempre un peccato perdersela a casa con il pranzetto, ma per la Tana questo e altro! :grin:

Vi aspettiamo numerosi!!!
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Belgioioso

Presente sicuramente la Domenica, farò sapere per il Lunedì!
Galletto
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Yoghi e Bubu ci sono!!!...
A meno che non caschi il mondo prima... :lol:

Vania ha lanciato la sfida.... chi batterà gli attuali record?
- Bubu e Viva il Re
- Vania e Palazzo Paletti
- Dimo e Jamaica
... chi sarà presente a Belgioioso vedrà!! ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ho una domanda:

ma a Belgioioso sarei l'unico ad arrivare in abbigliamento fantasy (orecchie a punta comprese), se decidessi di farlo? O ci sarebbe qualche altro unno in costume? :)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Non bastano le nostre facce? :grin:

Forse ci sono lunedi...da visitatore con tutta la famiglia! Non è detto che possa farmi spiegare Viva il Re! :twisted:
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
yoghi_e_bubu":2895pn6j ha scritto:
Yoghi e Bubu ci sono!!!...
A meno che non caschi il mondo prima... :lol:

Vania ha lanciato la sfida.... chi batterà gli attuali record?
- Bubu e Viva il Re
- Vania e Palazzo Paletti
- Dimo e Jamaica
... chi sarà presente a Belgioioso vedrà!! ;)

aggiungerei
- Scatta82 e Wasabi (play 2010)
x ConteGoblin: se dici a tua moglie che portiamo Marrakesh viene di corsa! ;D
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
C'è una lista di giochi da preparare? Io di giochi fantasy non ne ho fatti molti, da quando sono con voi...
 

Gianowen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2004
Messaggi
145
Località
Montebelluna (TV)
Sito Web
www.carridisarmati.it
Goblons
8
quasi quasi vengo!
ma eventualmente dove si può "dormire" domenica notte?
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Gianowen":2szjwhlz ha scritto:
quasi quasi vengo!
ma eventualmente dove si può "dormire" domenica notte?

A casa di Jones! :mrgreen:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
solo se non sporchi e consumi poco Gian :-? ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Due domandine facili facili:

Ho a casa Carcassonne, ma la mia scatola comprende anche un paio di espansioni, con le tessere mischiate al resto. La porto lo stesso?

Per giocatori un po' più sgamati, con Dimo si pensava che si potrebbe portare il mio Thud. Per essere fantasy è fantasy e con i figurini in plastica fa la sua porca figura! Posso portarlo io direttamente il lunedì di Pasquetta o darlo a qualcuno il venerdì prima della manifestazione. Le regole del gioco sono tre in croce, quindi la spiegazione sarebbe rapida e indolore. Che dite?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Carcassonne di solito lo portano Bubu e Scatta/Dimo quindi direi che siamo coperti.

Per Thud è sicuramente Fantasy e quindi non posso dirti di non portarlo. Riguardo la sua giocabilità, essendo fondamentalmente un astratto scacchstico, nutro qualche dubbio dato che il pubblico di maggioranza a questa convention è di famiglie, comunque portalo il Lunedì e vedremo se piace o no! ;)

Qualche notizia da Gianowen? Ha deciso se rischiare la nostra ospitalità? :verysmile:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
stranger":32ojua03 ha scritto:
porto spirit oppure è coperto?

OT: inizia a portarlo venerdì, almeno me lo guardo! ;)
 
Alto Basso