Battlestar Galactica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allen80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
6
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
ho un dubbio su una situazione... un giocatore ha la carta "sei un Cylon" e arrivati alla fase dell'agente dormiente non si è ancora rivelato... se gli capita la carta simpatizzante come ci dobbiamo comportare...?

Grazie...
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Se una delle risorse è sul rosso il giocatore va in cella e rimane ufficialmente umano, ma in realtà è ancora un cylon non rivelato che potrà rivelarsi in seguito..

Se invece nessuna risorsa è sul rosso il giocatore diventa un cylon con delle limitazioni (non pesca una carta supercrisi e non attiva la flotta) ma usando la "nave resurrezione" potrà dare la sua carta "sei un Cylon" ad un altro giocatore, facendolo diventare Cylon

Dovrebbe essere così! Ma dopo tutti i casini fra traduzioni errata e quant'altro..qui lo dico e qui lo nego! :grin:
 

allen80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
6
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
va beh... a questo punto per il momento prendo la tua interpretazione per buona... almeno fino ad ulteriori smentite... anche perchè è una situazione che il regolamento non contempla... e se non ho visto male nemmeno le FAQ ufficiali sul sito FF...
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Anche qui viene indicata questa situazione...e mi pare si dica la stessa cosa..
 

allen80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
6
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
benissimo... allora prendo per buono quello che mi hai detto...

grazie di tutto...
 

allen80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
6
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
scusate ma ho un altro dubbio... in uno skill check un giocatore è obbligato amettere almeno una carta o può non metterne...?
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
allen80":2fv6g93m ha scritto:
scusate ma ho un altro dubbio... in uno skill check un giocatore è obbligato amettere almeno una carta o può non metterne...?

puoi giocare quante carte vuoi, minimo zero.

Le due del Destiny sono le uniche carte sempre presenti obbligatoriamente negli skill check.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso