Battleship Galaxies: opinioni?

Butch

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
0
Dato il mio forte interessamento per il suddetto gioco, mi interessava qualche opinione, oltre a quella autorevole del recensore, di coloro che sono già riusciti a provarlo.
Grazie! :))

Alessandro

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Mi accodo alla richiesta: essendo il gioco per soli due giocatori, ho delle riserve sull'acquisto.

Mi raccomando siate obiettivi eh! :)

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
57
rispolvero questo vecchio post...ci sono novità su espanzioni o altro?

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Il gioco per me è molto bello, un Heroscape spaziale a tutti gli effetti.

Purtroppo sembra non sarà supportato dalla Hasbro... un peccato perchè almeno un'espansione sarebbe stata necessaria a mio avviso per completare alcune piccolezze rimaste in sospeso nella scatola base.

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
57
non è possibile trasformarlo in un gioco da 4 modificandolo amatorialmente?

Raistlin

Goblin
Editor
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Tuco":57zt3gvb ha scritto:
non è possibile trasformarlo in un gioco da 4 modificandolo amatorialmente?

Nel manuale se ricordo bene (ma dovrei riguardarlo) ci sono uno o due scenari per 3-4 giocatori.

Comunque (da grande amante dei giochi di squadra) ho quasi la mezza idea di acquistare un secondo set per renderlo un gioco da quattro abbastanza completo...

Tuco

Iniziato
Goblons
57
2v2 però,giusto?
TIenimi aggiornato per favore perchè ci stavo pensando anche io al doppio acquisto!
Grazie!

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Purtroppo il gioco non ha avuto il successo che Hasbro sperava, cioe' almeno quello di heroscape.
Se Heroscape "scimmiottava" i giochi di miniature con unita' singole molto, ma molto bene, Battleship Galaxies purtroppo lo fa molto male nei confronti di giochi simili piu' "seri". Alcune meccaniche sono troppo pressapochiste e porta il livello di difficolta' di padronanza del gioco un po' piu' alto di Heroscape per via delle carte. Infatti, non si trova nei supermercati come lo era Heroscape.

Alto Basso