Amon
Maestro
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Ho letto il reoglamento dei suddetti giochi e mi sono fatto la seguente idea: Memoir è più "snello" e veloce, più intuitivo, più divertente rispetto a Battlelore, il quale presenta più unità, più sistuazioni di gioco e, di conseguenza, più regolette da mandare giù che appesantiscono le sessioni di gioco.
Le mie impressioni vanno nella giusta direzione o sto prendendo un granchio? A me serve un gioco che si prepara e si gioca in poco tempo e che, soprattutto, sia leggero e divertente. Considerate poi che lo giocherò innanzi tutto con la mia dolce metà.
Un'ulteriore domanda: vale la pena averli entrambi? Vi anticipo che non ci interesserà studiare nel dettaglio le finezze strategiche e tattiche, vogliamo semplicemente passare un'ora ogni tanto in serenità e allegria.
Grazie anticipatamente per le risposte. :grin:
Le mie impressioni vanno nella giusta direzione o sto prendendo un granchio? A me serve un gioco che si prepara e si gioca in poco tempo e che, soprattutto, sia leggero e divertente. Considerate poi che lo giocherò innanzi tutto con la mia dolce metà.
Un'ulteriore domanda: vale la pena averli entrambi? Vi anticipo che non ci interesserà studiare nel dettaglio le finezze strategiche e tattiche, vogliamo semplicemente passare un'ora ogni tanto in serenità e allegria.
Grazie anticipatamente per le risposte. :grin: