Battlecry 3d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Aprile 2005
Messaggi
558
Località
Savona
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Ciao a tutti
Volevo farvi vedere le foto del mio Battlecry con campo tridimensionale

Qualsiasi consiglio , critica o insulto sono sempre persi in considerazione :lol:

Il link è il seguente

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/maxvec ... /my_photos

Ciao da Massimo
 

MacKlan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Gennaio 2006
Messaggi
51
Località
Torino -città granata-
Goblons
0
Direi bello e funzionale. Un consiglio che posso darti, se in seguito vorrai fare altri scenari, è di aggiungere uno strato, così potrai simulare anche avvallamenti o buche del terreno.
 

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Aprile 2005
Messaggi
558
Località
Savona
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Grazie per il tuo intervento .
Comunque ho usato polistirolo da due centimetri , infatti il fiume è ricavato con due esagoni da un centimetro di spessore , il primo è stato tagliato seguendo la sagoma del fiume e il secondo lasciato integro.
In seguito per dare un pochino di movimento al fiume stesso ho colato nell'incavo un impasto di gesso e colla vinilica , una volta asciutta poi l'ho dipinto,.
Poi ho dovuto stilizzare le montagne per evitare di fare troppi esagoni con rilievi differenti con conseguenti problemi di stoccaggio ( o cacciata da casa di me e dei mie giochi da parte di mia moglie ;))
Ciao da Massimo
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Complimenti anche da parte mia! Se proprio dovessi cambiare qualcosa avrei scelto dei colori un po' più scuri, ma è gusto personale e comunque potrebbero essere che le foto siano più chiare a causa del flash ;)

Le abitazioni con cosa le hai fatte?
 

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Aprile 2005
Messaggi
558
Località
Savona
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Grazie a tutti per i complimenti .
Comunque devo dire che paragonato a certi lavori che ho visto su boardgameggek , il mio è :lol: appena sufficente
E adesso la rivelazione sconvolgente ;)
Le casette che ho messo sono delle vecchie BOMBONIERE :lol:
Ciao e grazie a tutti
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento
Ciao da Massimo

P.S.
Il sito di riferimento in Italia per i campi esagonati è il seguente

http://www.tridentebologna.it/
 

tridentebologna

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
1
Località
Bologna
Sito Web
www.tridentebologna.it
Goblons
0
Volevo ringraziare VecchioUnno per la segnalazione al mio sito www.tridentebologna.it

In realtà in questo modo mi ha gravato di una responsabilità non indifferente. Addirittura il "sito di riferimento in Italia per i campi esagonati" :redfaceZ:
Diciamo che in Italia non ci sono molti siti dedicati a questo genere di "campo da gioco" e ancor di meno al wargame tridimensionale con approccio ad aree

:whatever: hmmm... ma qualcuno di voi sa cos'è il wargame tridimensionale con approccio ad aree :confuseZ:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso