CHIUSO Battlecon devastation of Indines remastered

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.910
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.596
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Per chi volesse iniziare e ritenersi soddisfatto (non mi interessa avere 50 personaggi, se poi faticherò a giocarne 10), quale pledge consigliate? :pippotto:

EDIT: ho visto ora che avete già risposto a domanda simile nella pagina precedente. :ninja:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Lleyenor":1qhqg1f5 ha scritto:
Per chi volesse iniziare e ritenersi soddisfatto (non mi interessa avere 50 personaggi, se poi faticherò a giocarne 10), quale pledge consigliate? :pippotto:

EDIT: ho visto ora che avete già risposto a domanda simile nella pagina precedente. :ninja:

Devastation, giusto? ;)
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Kurokage":1x3chhqk ha scritto:
Lleyenor":1x3chhqk ha scritto:
Per chi volesse iniziare e ritenersi soddisfatto (non mi interessa avere 50 personaggi, se poi faticherò a giocarne 10), quale pledge consigliate? :pippotto:

EDIT: ho visto ora che avete già risposto a domanda simile nella pagina precedente. :ninja:

Devastation, giusto? ;)

Si qui nel forum hanno consigliato a 75 il devastation ma nella pagina KS dicono che uno per iniziare può anche solo prendere il challenger che sta a 30 dollari...
Io penso sto giro di riuscire a resistere all'hype :D per troppa dipendenza dalla lingua
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

zetazan":3rfs5o3s ha scritto:
Kurokage":3rfs5o3s ha scritto:
Lleyenor":3rfs5o3s ha scritto:
Per chi volesse iniziare e ritenersi soddisfatto (non mi interessa avere 50 personaggi, se poi faticherò a giocarne 10), quale pledge consigliate? :pippotto:

EDIT: ho visto ora che avete già risposto a domanda simile nella pagina precedente. :ninja:

Devastation, giusto? ;)

Si qui nel forum hanno consigliato a 75 il devastation ma nella pagina KS dicono che uno per iniziare può anche solo prendere il challenger che sta a 30 dollari...
Io penso sto giro di riuscire a resistere all'hype :D per troppa dipendenza dalla lingua

Grazie! :approva:

Azz! Però questa cosa che c'è tanto testo sulle carte non la sapevo! :pippotto:
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.360
Località
Verona
Goblons
986
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Ogni personaggio ha 6-7 carte personali con un po' di testo e un'abilità, ma sempre quelle sono. Chi più chi meno il testo non é poi tanto o complesso. Inoltre tutte le carte sono note ad entrambi sempre.

Come già detto il gioco é fuori da tanto tempo, provatelo dal vivo o online e vi fate un'idea. Qualcuno vicino a voi che ce l'ha c'è di sicuro. Per una volta che si può partecipare ad un ks non a scatola chiusa...

Comunque, per chi non ha nulla e non vuole fare l'all in, con devastation siete a posto, ha modalità e varianti che lo rendono infinito. L'altro forse é troppo limitato.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.559
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.699
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

ma quando parte?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.360
Località
Verona
Goblons
986
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Or ora
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Quasi 94.000 $ in un paio d’ore, ho pledgiato neanche un quarto d’ora dopo l’apertura ed ero il n. 180. o_O
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Fatto per devastation.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Dentro con il continue plus.
Ora ho definitivamente tutto yeah!!!!!
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Ma è un gioco solo 1vs1? Noi di solito siamo in 3 a volte in 4...

Inviato da una cabina della polizia blu, in qualche spazio, in qualche tempo...
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.360
Località
Verona
Goblons
986
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Con devastation, ed anche con le altre scatole ma in misura minore, C'è la possibilità di giocare in 2vs1, 3vs1, 4vs1 e 2vs2, sia Tag team che in contemporanea. Vengono forniti dei boss che vanno affrontati assieme, delle basi più potenti per rendere il personaggio più forte e cioè così.

In 1vs1, secondo me da, il meglio ma anche in altri numeri merita. Si possono anche fare tornei se siete in 4+
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Prendere "War" e "Fate" assieme a "Devastation" sarebbe il top del top per goderselo appieno, oppure conviene limitarsi al solo "Devastation"?
In altre parole, i personaggi in più delle due espansioni sopracitate valgono l'eventuale spesa extra? :pippotto:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.428
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.532
Utente Bgg
vincyus
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Scusate, ma chi non si è mai avvicinato alla serie suggerite il solo pledge da 75$? Lo scatolone bianco con le tuckboxes mi sembra sia buono solo per chi inizia e poi vuole continuare
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

vincyus":2aa34uhl ha scritto:
Scusate, ma chi non si è mai avvicinato alla serie suggerite il solo pledge da 75$? Lo scatolone bianco con le tuckboxes mi sembra sia buono solo per chi inizia e poi vuole continuare

Proprio così!
Il pledge da 150€ è dedicato a chi vuole iniziare a collezionare il gioco, prendendo il Devastation + l'ultima espansione chiamata Wanderers e la mega scatola per contenere tutto questo e le altre espansioni già uscite (War, Fate, ecc.!)
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.428
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.532
Utente Bgg
vincyus
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Mi pare di capire che già il solo gioco base abbia una longevità altissima. Ma le altre scatole si potranno recuperare con il pm/backerkit?
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

Kurokage":3s15xbm5 ha scritto:
Prendere "War" e "Fate" assieme a "Devastation" sarebbe il top del top per goderselo appieno, oppure conviene limitarsi al solo "Devastation"?
In altre parole, i personaggi in più delle due espansioni sopracitate valgono l'eventuale spesa extra? :pippotto:
In realtà War è stato il primo set ad uscire... in ogni caso sono tutti giochi standalone combinabili
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

vincyus":1sffzq72 ha scritto:
Mi pare di capire che già il solo gioco base abbia una longevità altissima. Ma le altre scatole si potranno recuperare con il pm/backerkit?

Secondo me sì! :approva:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

vincyus":1nldenjq ha scritto:
Mi pare di capire che già il solo gioco base abbia una longevità altissima. Ma le altre scatole si potranno recuperare con il pm/backerkit?
c’è un elenco lunghissimo di add-on, ci si può persino premdere Argent
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS 21 SETTEMBRE]Battlecon devastation of Indines remast

È uscito il mio articolo di approfondimento se avete voglia dategli un'occhiata, potrebbe fugare più di qualche dubbio!!!
 
Alto Basso