Battle masters bei ricordi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_Ctan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2004
Messaggi
79
Località
Roma (castelli romani)
Goblons
0


Ancora ho la scatola col panno e gli eserciti completi :grin: .
quando me lo regalarono da piccolo mi brillarono gli occhi, davvero bei ricordi.
Chi di voi ci ha mai giocato?
Lo so che rispetto a warhammer fantasy è molto semplice però da piccolo mi ci divertivo :)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ce l'ho anch'io e ci ho giocato un sacco!!
Era veramente figo col sistema di movimento "a culo" tramite le carte, per non parlare del tabellone di grandezza improponibile che mi occupava tutta la stanza (ma come mappa per warhammer viene una figata: c'è già il fiume!).
Cmq sono mesi che prometto a Lobo di farne la recensione visto che sul sito non c'è, ma causa i vari impegni e la molta pigrizia... :shy7:
Se vuoi farla tu accomodati pure, altrimenti dovrai aspettare pazientemente (e molto!!! :grin:) che la mia forza di volontà abbia la meglio... ::)
 

Alex_Ctan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2004
Messaggi
79
Località
Roma (castelli romani)
Goblons
0
si il panno è una gran figata peccato per quegli esagoni se no sarebbe perfetto :grin: .
Ma in giro si trova ancora?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Mai vista una board grossa come quella di Battle Masters!! Un vero lenzuolo!
Un amico me lo ha venduto per collezione qualche tempo fa, ma non ho mai avuto il piacere di giocarlo, purtroppo... (anche perchè avrei dei problemi a trovare lo spazio necessario! )

Sostanzialmente ho riutilizzato le miniature per Hero Quest (senza naturalmente rovinarle e con la possibilità sempre di riassemblare il gioco originale).

Comunque sia, componenti davvero eccezionali come solo i giochi del passato sono stati in grado di offrire... (e proprio mentre scrivo queste parole ho fra le mani i componenti di una scatola di Warhammer Quest vendutami da un SIGNOR goblin...)
 

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
697
Località
ERCOLANO (NA)
Goblons
7
Io ce l'ho, con due espansioni (miniature aggiuntive). Ormai non ci gioco da anni. Comunque lo ricordo molto sbilanciato e molto dipendente dal fattore fortuna. Inoltre con gli scenari proposti la situazione peggiorava...
Ma le miniature sono molto belle, anche la torre è favolosa!!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
grazie per il "SIGNOR"...
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
riciclate le miniature e la torre per i wargame. :)
il panno mia madre un anno lo ha requisito per il presepe e ne è uscito molto provato :(
 

Kaitarn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2004
Messaggi
274
Località
Foligno (PG)
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
se vogliamo dire che ha delle belle miniature e un signor tabellone sono pienamente d'accordo. se intendete dire che quell'oscenità di gioco valeva 1/10 di quello che costava invece io non ci sono ;)

visto che anche a 12 anni il gioco mi faceva ribrezzo le miniature le avevo aggiunte ad hero quest creando nuovi mostri (e PG selezionabili come il ranger... quanti ricordi).

vi ricordate lo stupido cannone delle forze del bene? quante volte vi è esploso in faccia quell'inutile pezzo d'artiglieria? :))
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
Salve a tutti mi sono appena iscritto e facevo un giretto ma vedendo il mio gioco preferito da bambino mi è quasi venuta voglia di piangere (ovviamente scherzo) ma adoravo quel gioco :lol: :lol: :lol: .
cmq salve a tutti
 

Maxxolone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
18
Località
Fuorigrotta (NA)
Goblons
0
Benvenuto....anche se sono nuovo quasi quanto te... :tongue7:

Per quanto riguarda il gioco, ricordo di averlo giocato nella stanzetta di un amico, ed il magnifico lenzuolone copriva il 90 % del medesimo pavimento...
ricordo che era una figata, poichè non avevo mai provato alcun wargame (lo so, è una grossa parola per Battle Masters... :unimpress: ), e la sensazione di creare delle armate su quelle belle lastrine dava così tanta soddisfazione ad un ragazzino come me... ::)

Il movimento random, ricordo che era divertente e paragonato ai giochi che giocavo allora, tipo Monopoli o Risiko, aveva una grafica insuperabile!!! :eekZ:
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Ce l'ho, ogni tanto lo guardo, mi ricordo quanto mi piacesse, mi ricordo quanto era bello da guardare... :oops:

riutilizzai pochissimo dopo le miniature per Advanced Heroquest perchè il gioco obiettivamente era una ciofega ;)
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
io ho usato tutti i modelli pe Warhammer... cambiando le basette...
In effetti il gioco era mal bilanciato (come tutti i giochi in cui l'iniziativa e "l'azione" delle trupper è casuale...)... Dopo appena 3 partite mi ero già stufato... ma il contenuto è SUPER!!!!
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
Bellissime miniature e un corredo veramente molto ricco,ma il gioco non mi piaceva poi troppo .... ho sempre preferito heroquest e starquest a questo gioco! :lol:
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Quale potrebbe essere il suo prezzo al giorno d'oggi, ancora incelophanato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso