Battaglie della Terza Era

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zem

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
117
Goblons
0

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Nepitello su IHG ha detto che loro hanno finito tutto ... la versione che ho playetstato a ModCon mi sembrava molto definitiva ... quindi magari riescono davvero a fare uscire tutto a novembre!

Liga
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
liga":23y4a5fo ha scritto:
Nepitello su IHG ha detto che loro hanno finito tutto ... la versione che ho playetstato a ModCon mi sembrava molto definitiva ... quindi magari riescono davvero a fare uscire tutto a novembre!
Si infatti, il gioco è giunto nella sua versione definitiva. Bisogna però ancora completare la stesura della versione italiana definitiva (dato che gli autori scrivono tutti i componenti del gioco direttamente in inglese), impaginarla e mandarla alle stampe. Se non a novembre, in ogni caso penso uscirà prima di Natale.
 

Zem

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
117
Goblons
0
Ma nei componenti dell'espansione ho visto che c'è un nuovo tabellone 50x70! Cavoli, devo comprare un nuovo tavolo, già in quello di adesso (che nn è proprio piccolo piccolo) sto stretto col tabellone principale! :D
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Zem":kkfhx7d4 ha scritto:
Ma nei componenti dell'espansione ho visto che c'è un nuovo tabellone 50x70! Cavoli, devo comprare un nuovo tavolo, già in quello di adesso (che nn è proprio piccolo piccolo) sto stretto col tabellone principale! :D

non viene utilizzato per il gioco de La Guerra dell'Anello per i due giochi tattici che ci sono in omaggio assieme all'espansione ... quindi tieti il tuo vecchio tavolo!

Liga
 

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
liga":muoulizy ha scritto:
non viene utilizzato per il gioco de La Guerra dell'Anello per i due giochi tattici che ci sono in omaggio assieme all'espansione ... quindi tieti il tuo vecchio tavolo!

Liga

Cioè, volevi dire:
"non viene utilizzato per il gioco de La Guerra dell'Anello,MA, per i due giochi tattici che ci sono in omaggio assieme all'espansione ... quindi tieniti il tuo vecchio tavolo!"

Ho capito bien?
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
GIOBIUAN":2az6rtf4 ha scritto:
liga":2az6rtf4 ha scritto:
non viene utilizzato per il gioco de La Guerra dell'Anello per i due giochi tattici che ci sono in omaggio assieme all'espansione ... quindi tieti il tuo vecchio tavolo!

Liga

Cioè, volevi dire:
"non viene utilizzato per il gioco de La Guerra dell'Anello,MA, per i due giochi tattici che ci sono in omaggio assieme all'espansione ... quindi tieniti il tuo vecchio tavolo!"

Ho capito bien?

Yess. 'Battaglie della Terza Era' comprende l'espansione al gioco base NONCHE' i due giochi 'operazionali' sulla Guerra per Rohan e per Gondor. Si utilizzano miniature nuove inserite nella scatola, e varie di quelle nella scatola base (NON e' quindi giocabile a se' stante).
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
MaggiNepitello":3arwtplx ha scritto:
Yess. 'Battaglie della Terza Era' comprende l'espansione al gioco base NONCHE' i due giochi 'operazionali' sulla Guerra per Rohan e per Gondor. Si utilizzano miniature nuove inserite nella scatola, e varie di quelle nella scatola base (NON e' quindi giocabile a se' stante).
Visto che ci siamo ti/vi faccio una domanda!: ma le carte e i dadi aggiuntivi si usano per il gioco base o per i giochi 'operazionali'? (sono molto curioso :grin:)
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
romendil":32wqqnah ha scritto:
Visto che ci siamo ti/vi faccio una domanda!: ma le carte e i dadi aggiuntivi si usano per il gioco base o per i giochi 'operazionali'? (sono molto curioso :grin:)
Ci saranno carte che andranno a sostituire altre carte dei mazzi del gioco base, e nuovi "mazzi" per il gioco operazionale. I dadi aggiuntivi sono soltanto dei normali dadi combattimento di colore nero.
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Qualcuno li ha per caso provati questi "giochi operazionali"?
Valgono da soli l'acquisto dell'espansione?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
bluesboy":36f1csmp ha scritto:
Ci saranno carte che andranno a sostituire altre carte dei mazzi del gioco base, e nuovi "mazzi" per il gioco operazionale. I dadi aggiuntivi sono soltanto dei normali dadi combattimento di colore nero.
Grazie per le informazioni: ma hai fatto da playtester? ;)
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
linx":3p8t8f9y ha scritto:
Qualcuno li ha per caso provati questi "giochi operazionali"?
Valgono da soli l'acquisto dell'espansione?

io ho provato lo scenario con Minas Tirith e mi sono divertito un sacco ... durata accettabile, meccaniche molto belle (con ottime novita') ma che mantengono il feeling secondo me vincente de La Guerra dell'Anello ... decisamente io lo comprerei anche da solo ...

Chissa' se visto il grande successo del loro gioco MaggiNepitello si meriteranno, come ogni altro membro dell'a tana, il diritto ad un nick e ad un'entita' personale ... :lol: mi lascia sempre un po' perplessa queata identita' multipla e condivisa :lol:

ci vediamo ad Essen all'IGA award a godervi il vostro meritato successo!
buon gioco a tutti
Liga
 

Zem

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
117
Goblons
0
Fantastico! Non vedo l'ora di comprarlo!!!!
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
liga":1w1xc0zm ha scritto:
io ho provato lo scenario con Minas Tirith e mi sono divertito un sacco ... durata accettabile, meccaniche molto belle (con ottime novita') ma che mantengono il feeling secondo me vincente de La Guerra dell'Anello ... decisamente io lo comprerei anche da solo ...
Attenzione però!! L'espansione (quindi anche la versione operazionale) non può essere giocata senza il gioco base, dato che per giocare i due scenari sono necessari alcuni componenti del gioco base. Quindi è vero che nell'espansione c'è in realtà un gioco nuovo, ma non si può giocare autonomamente.
 

alessiob

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2005
Messaggi
80
Località
fossombrone
Goblons
0
Nel sito parla di tre personaggi nuovi, uno è Galadriel ma gli altri due chi sono????


Stessa cosa riguardo alle fazioni presenti nel gioco, vi sono i dunlandiani, i corsari e la terza???





ATTENDO ANSIOSO LE NOTIZIE :grin: :grin:
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
alessiob":1ojw7c0x ha scritto:
Nel sito parla di tre personaggi nuovi, uno è Galadriel ma gli altri due chi sono????


Stessa cosa riguardo alle fazioni presenti nel gioco, vi sono i dunlandiani, i corsari e la terza???
I tre personaggi sono: Il Re Stregone (una nuova versione), Galadriel e il Balrog di Moria.

Le Fazioni sono: Dunlandiani, Corsari di Umbar ed Ent.

Michele
 

alessiob

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2005
Messaggi
80
Località
fossombrone
Goblons
0
ARGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!! Il balrog di moria!!!!

lA DEVO AVERE!!!!!



A lucca soffrirò nel vedere il gioco in esposizione senza poterlo comprare.


(Preparatevi ad un furto...)
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Alla Rivista Dragon 14 è allegata la miniatura "Smeagol"
 

Zem

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
117
Goblons
0
bluesboy":38oyeihr ha scritto:
I tre personaggi sono: Il Re Stregone (una nuova versione), Galadriel e il Balrog di Moria.
Le Fazioni sono: Dunlandiani, Corsari di Umbar ed Ent.

Però! Sembra che i Popoli Liberi abbiano molti nuovi nemici e pochi nuovi amici :) Speriamo che l'espansione non squilibri un gioco secondo me equilibrato alla perfezione. I tester che dicono?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
bluesboy":38b9u7cz ha scritto:
I tre personaggi sono: Il Re Stregone (una nuova versione), Galadriel e il Balrog di Moria.

Le Fazioni sono: Dunlandiani, Corsari di Umbar ed Ent.
E per chi volesse dare un'occhiata in anteprima alle eccezionali miniature, ecco quì! :approve:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso