Batman Begins

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Bellissimo, all'altezza dei primi due.
 

Cuchulain

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2005
Messaggi
351
Località
Collegno (TO)
Goblons
0
Meno male, pensavo all'ennesima boiata! :cheez:

Andrò a vederlo (tanto l'estate è lunga...... :cry: )
 
G

Guest

Guest
Cuchulain":2ddy9kbg ha scritto:
Meno male, pensavo all'ennesima boiata! :cheez:

Andrò a vederlo (tanto l'estate è lunga...... :cry: )

Difficile, non ho ancora visto il film ma.. questa volta hanno preso un vero regista!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Pensavo che fosse una cavolata, menomale, così oggi non butto i soldi! 8)
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Penso di nolleggiarlo quando uscirà in dvd. spero che mi piaccia.
Ciau!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ALLOra l'ho visto è mi è piaciuto, insomma non regge il paragone con Batman e Batman-il ritorno, sarebbe stato pure fico se lo spauracchi fosse durato più a lungo..però mi va bene pure coisì!

Pecche:
Le scene di combattimento sono montate troppo veloci e non ci si capisce un'havva!

Odio quando Bruce si mette la mascera e fa la voce truce per essere più cattivo!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Allora vale la pena vederlo?
Caiu!!!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Lobo":1t15ai28 ha scritto:
Bellissimo, all'altezza dei primi due.

Azz... se è all'altezza dei primi due siamo a posto... a me non hanno mai detto nulla già quelli! :)

A mio giudizio trovo davvero difficile conciliare attori in carne ed ossa e fumetti... è un qualcosa che davvero non riesce a rendere l'idea per me e che nella trasposizione perde tutto il fascino.
Fra tutti i film riguardanti supereroi gli unici che mi hanno colpito positivamente (eccezione delle eccezioni) sono stati i due episodi degli X-Men. Non capolavori del cinema, ma ammetto di averli trovati godibili.
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
L'ho visto, è mi è miaciuto molto.

È davvero all'altezza dei primi due. Non vedo l'ora di averlo in DVD.
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Credo anchio che non sia all' altezza degli X-men.
Ciau!!!
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Raistlin":ja6aj4ho ha scritto:
Fra tutti i film riguardanti supereroi gli unici che mi hanno colpito positivamente (eccezione delle eccezioni) sono stati i due episodi degli X-Men. Non capolavori del cinema, ma ammetto di averli trovati godibili.

anch'io ho apprezzato di più i film sugli X-Men ma non ho niente da ridire su questo Batman, probabilmente non entrerà nella storia del cinema, ma non credo lo pretendesse neanche.

Nel complesso un 7+...
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
...l'ultimo (e unico) Batman che ho visto al cinema è stato quello in cui fa volare Joker nella vasca d'acido (1989)...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
freeman74":32yfwq72 ha scritto:
...l'ultimo (e unico) Batman che ho visto al cinema è stato quello in cui fa volare Joker nella vasca d'acido (1989)...

Quello si che era spettacolare.

Bat-man begins è bello ma credo che i pimi due (almeno il primo) sono migliori!
 

veldom

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
134
Località
Ragusa
Goblons
2
Utente Bgg
veldom
Board Game Arena
veldom
Visto ieri: lo trovo addirittura meglio dei primi due (che ho rivisto di recente) !!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
ho avuto una perdita di memoria come si chiamavano i primi due di Batman non ricordo ma li ho visti.
Ciau!!!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Se ricordo mi piaceva più il secondo ma li dovrò sicuramente rivedere.
Ciau!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Io continuo a dire che batman e batman il ritorno sono superiori al questo...almeno nelle scene di colluttazione si vede qualcosa invede che una serie di frames montate freneticamente!
 
Alto Basso