Bastard

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
459
Località
Pinerolo
Goblons
0
Ieri sono andato dal mio "spacciatore" (di fumetti) di fiducia e.... sorpresa 8-O 8-O 8-O

Dopo secoli è uscito il n°24 di Bastard....
:yeahhh_sm :happy_sm: :biggrin_sm: :laugh_sm:

Ora si spera di non dover di nuovo aspettare anni per il 25!!!
Stasera impegni permettendo me lo divorerò!!!!
 

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
allora devo andare a rileggermi tutti i numeri precedenti (perche non ricordo più a che punto eravamo con la storia....).

e speriamo che Hagiwara riesca ad uscire dal vespaio in cui si è infilato... ;)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Io l'ho preso ieri...ma il numero a cui sono rimasto è il 21 (della serie quella con la copertina di plastica)...nella fumetteria c'è anke il numero 23 con la copertina "giusta"...ma mi manca il numero 22....sapete se è già uscito come dico io (con la copertina di plastica)...???

grazie
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Xander":mbaqgvxp ha scritto:
Ieri sono andato dal mio "spacciatore" (di fumetti) di fiducia e.... sorpresa 8-O 8-O 8-O

Dopo secoli è uscito il n°24 di Bastard....
:yeahhh_sm :happy_sm: :biggrin_sm: :laugh_sm:

Ora si spera di non dover di nuovo aspettare anni per il 25!!!
Stasera impegni permettendo me lo divorerò!!!!

ottimo a sapersi :grin:
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Argh, la mia fumettara maledetta mi aveva detto che sarebbe uscito venerdi :cry: Uffa, devo prenderlo per forza!! Chissà se succederà qualcosa di diverso che le botte fra Darsh e Uriel :lol:
Capitano":4j3tn6zf ha scritto:
ma mi manca il numero 22....sapete se è già uscito come dico io (con la copertina di plastica)...???
Se intendi quelli con la sovra copertina, cioè la prima edizione... eh si, capitano, sono usciti tutti! Se il fumettaro non ce l'ha credo tu possa ordinarlo senza problemi sul sito della Panini ;)
 

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
459
Località
Pinerolo
Goblons
0
CapitanBarbossa":29si5dtj ha scritto:
Io l'ho preso ieri...ma il numero a cui sono rimasto è il 21 (della serie quella con la copertina di plastica)...nella fumetteria c'è anke il numero 23 con la copertina "giusta"...ma mi manca il numero 22....sapete se è già uscito come dico io (con la copertina di plastica)...???

grazie

Si io li ho tutti così, non sapevo che ci fossero anche con la copertina non in plastica!
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Quelli senza sovracopertina sono quelli della prima ristampa ;)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Dera":3a2m0brl ha scritto:
Argh, la mia fumettara maledetta mi aveva detto che sarebbe uscito venerdi :cry: Uffa, devo prenderlo per forza!! Chissà se succederà qualcosa di diverso che le botte fra Darsh e Uriel :lol:
Capitano":3a2m0brl ha scritto:
ma mi manca il numero 22....sapete se è già uscito come dico io (con la copertina di plastica)...???
Se intendi quelli con la sovra copertina, cioè la prima edizione... eh si, capitano, sono usciti tutti! Se il fumettaro non ce l'ha credo tu possa ordinarlo senza problemi sul sito della Panini ;)

grazie mio informatissimo moderatore del forum... ;)

OT ma tu ci sei alla Con ???
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
OT: ma certo che vengo :clapclap: Se vedemo li capitano :grin:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
"li capitano"...?????
cos'è un'altro modo di dire impossibile pisano???? ;) ;)

ci si vede!!!! 8-O :grin:
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Comprato oggi e divorato, anche perché a parte qualche tavola, non è che ci siano miriadi di dialoghi.

Che dire? Aspettare 2 anni per un numero INUTILE mi ha un po' stufato... dite la verità, cosa c'è di nuovo? Ok, si sono rivisti i personaggi che si credevano (personalmente mai creduti) morti, ma alla fine mi è parso troppo stupido e per niente utile ai fini dello sviluppo. Il tratto è molto bello, ma a me non piace per niente la "retinatura" con computer, quindi è già qualche numero che sono delusa.

Vabbè, speriamo che fra 2 anni, quando (forse) uscirà un altro volume, ci sia la fine, ma dubito proprio...
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Ma voi lo state ancora leggendo? 8-O
io ho smesso 4-5 numeri fa, stanco di essere preso in giro da un autore, che almeno in questa storia non ha più niente da offrire e non vuole arrivare alla fine, solo perché sa che ancora ci mangia in abbondanza con un bel fumetto (in partenza) che ora ha perso tutto (leggere è diventato uno schifo totale). :-(
 

BlackLegionMarine

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2007
Messaggi
193
Località
Montoro Sup. (AV)
Goblons
0
Salve a tutti Quoto Falcon

anche io l´ho abbandonato quando Uriel e Dark Schneider inioziano a mollarsele di santa ragione........

e ora vengo a sapere che adesso é uscito il nuovo numero?!?!?!

wow....mi sarebbe giä venuto un infarto nell´attesa.
 

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
459
Località
Pinerolo
Goblons
0
Falcon":2v9k75y1 ha scritto:
Ma voi lo state ancora leggendo? 8-O
io ho smesso 4-5 numeri fa, stanco di essere preso in giro da un autore, che almeno in questa storia non ha più niente da offrire e non vuole arrivare alla fine, solo perché sa che ancora ci mangia in abbondanza con un bel fumetto (in partenza) che ora ha perso tutto (leggere è diventato uno schifo totale). :-(

Si spera sempre possa rinsavire di colpo.... anche se ormai non ci spero più!! Nonostante tutto gli rimarrò fedele (almeno per i prox 2 anni!!! ;) )
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Putroppo concordo con Xander... ormai si vuole vedere la fine, come già dett nel thread su se è meglio un fumetto che finisce male o uno che non finisce proprio... e speriamo che Bastard non finisca in questa seconda categoria!!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
E su quel tread ero d'accordo... ma perché, Bastard accenna a finire? 8-O Questa si che sarebbe un novità!
 
Alto Basso