basette sterminatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Allora carissimi, non so se avete presenti gli serminatori dei necron, io sì, e quelle maledette basette con quel cavolo di pirulino dove sopra ci sarebbe poi lo steminatore mi creano un fastidio pauroso; mi spiego meglio: lo sterminatore è solamente appoggiato alla basetta, basta anche una minima mossa(quindi figuriamoci qundo li sposto mentre gioco) lo sterminatore cade, si leva, penzola e mettreli e rinfilarli tutte le volte non è una seccatura da poco...insomma che si puo fare?Io escluderei l'ipotesi di incollarli....che mi dite allora?
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Ho usato questo sistema per i pipistrelli giganti dei vampiri:
Prendi il trapano e con punta grossa quanto pirulino dell'asta in plastica, pratica un buco nel buco già esistente. Vedrai che tutta l'asta entrerà nel buco e il pirulino nel buco che hai praticato. Se regge modelli in metallo.. con quelli in plastica sarà una passeggiata.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0

wolflord

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
978
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Ti consiglio la yellow stuff, una specie di pongo che non secca mai che ti permette di incastrarli e scastrarli a piacimento, senza però lasciarli incollati a vita....la trovi anche dai ferramenta!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
grazie ma glià li ho bucati col tarpano..ora devo vedere se reggono o sballonzolano ugualmente..al limite so cosa fare! ;)
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Puoi usarlo anche dopo aver fatto il buco. Per la cronaca lo trovi anche da Giocofollia e si chiama Tac Patafix della UHU.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
si, si, conosco, grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso