CHIUSO Baseball Highlights: 2045 [Gamefound chiusura 28 marzo 2024]

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.513
Località
Genova
Goblons
5.797
Commands & Colors Ancients
Agricola
Ultima modifica:

Ahab

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
568
Località
Brescia/Mantova
Goblons
473
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Mmmm, un gioco di baseball mi intriga parecchio: qualcuno qui l'ha provato e ha opinioni in merito?
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
476
Goblons
219
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Ho letto il vecchio tread, ma mi interesserebbe anche a me un parere più recente.
é un gioco sempre divertente o è invecchiato male?
Mi sembra un deck building semplice mi intriga perchè è possibile crearci dei tornei con amici, anche perchè il costo di questa ristampa con tutte le espansioni è molto competitivo, se lo riportiamo al recente costo di Star wars deckboulding che era di 45 euro per un centinaio di carte e 30 cubetti.
 

ManuelTheAnswer

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
95
Località
Roma
Goblons
9
Ho sia questo che Football Highlights, se volete togliervi lo sfizio, c'è l'app per farvi un'idea esatta di come funge (c'è di entrambi i giochi). E' spartana a livelli allucinanti, ma rende bene l'idea.
Reputo BH migliore nonostante io ami più il tema della palla ovale; soprattutto per il fatto che si gioca al meglio delle 7 partite e dopo ogni partita si può, appunto, migliorare la squadra. Rende meglio l'idea di General Manager. In FH la cosa accade a metà partità e, a mio gusto, è molto "meh". Le partite sono un botta e risposta veloce lasciando quindi spazio a tante possibilità interne al gruppo di gioco.
A me diverte ancora da matti, purtroppo è sempre stato difficile rimediare le espansioni a prezzi decenti e per questo mi sa che farò questo upgrade. E qui sorge una mia domanda, le spese di spedizione gamefound le chiede subito dopo il pledge o in seconda battuta?
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
476
Goblons
219
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Grazie per la risposta, probabilemente è anche un gioco che mi può interessare per il tema che mi intriga anche se so poco di baseball, ma sembra un gioco molto interessante nel suo piccolo.
 

ManuelTheAnswer

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
95
Località
Roma
Goblons
9
Grazie per la risposta, probabilemente è anche un gioco che mi può interessare per il tema che mi intriga anche se so poco di baseball, ma sembra un gioco molto interessante nel suo piccolo.
La conoscenza del baseball è un eventuale plus, ma non è praticamente minimamente necessaria. Anzi, forse è grazie a lui e a Bottom Of The 9th che mi ci sono poi pian piano avvicinato!
 

ManuelTheAnswer

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
95
Località
Roma
Goblons
9
Preso, così faccio l'upgrade dal mio base, visto che rimediare tutte le espansioni è sempre stato abbastanza articolato e costoso.
 
Alto Basso