Badger28
Onnisciente
Spendaccione!
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First reaction SHOCK!
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Orpo":19of2kko ha scritto:Professionalmente indefinibile...
Se avete elementi del gioco graffiati, piegati o danneggiati ma comunque giocabili, beh cari signori, ora è UFFICIALE: lo pigliate nel fondoschiena!
Se il danno interessa la scatola: NON E' COLPA DI CRAPIO... Ehm CRANIO! Ma del CORRIERE: chiedete un rimborso a lui!
No dico... SUL SERIO? Cioè, lo hanno scritto nero su bianco!
Io sono allibito!
Ho un'agenzia di comunicazione e tali disagi (mi riferisco al corriere che consegna lanciando i pacchi dalla strada) sono frequenti ma se io rispondessi ai miei clienti "chiedi i danni al corriere" chiuderei domattina. I problemi li risolvo io poi sempre io mi rivalgo sul corriere, chiaramente... ma al cliente non arreco certo disagi su disagi...
Ma siamo davvero al limite del ridicolo!
La domanda è: fanno così perchè se ne fottono altamente del cliente o sono davvero incompetenti a tal punto?
Perchè infilare così tante follie (o fallimenti) commerciali di fila penso che nemmeno Fantozzi ci potesse riuscire!
Davvero senza parole... O meglio, ne avrei, ma rischierei di essere alquanto scurrile!
Ho appena letto anch'io su KS.
Questi sono PAZZI. Ma pazzi furiosi.
La responsabilità è al 100% loro, la scelta del corriere è loro. Ed è comunque impensabile che TUTTI i danni alle scatole siano stati fatti dai corrieri, come sostengono (senza alcuna prova peraltro).
Inoltre i corrieri impongono eventuali reclami entro MAX 7 giorni... di sicuro DHL. GENI!
Riescono a superarsi