CHIUSO Barrage

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Orpo":19of2kko ha scritto:
Professionalmente indefinibile...
Se avete elementi del gioco graffiati, piegati o danneggiati ma comunque giocabili, beh cari signori, ora è UFFICIALE: lo pigliate nel fondoschiena!
Se il danno interessa la scatola: NON E' COLPA DI CRAPIO... Ehm CRANIO! Ma del CORRIERE: chiedete un rimborso a lui!
No dico... SUL SERIO? Cioè, lo hanno scritto nero su bianco!
Io sono allibito!
Ho un'agenzia di comunicazione e tali disagi (mi riferisco al corriere che consegna lanciando i pacchi dalla strada) sono frequenti ma se io rispondessi ai miei clienti "chiedi i danni al corriere" chiuderei domattina. I problemi li risolvo io poi sempre io mi rivalgo sul corriere, chiaramente... ma al cliente non arreco certo disagi su disagi...
Ma siamo davvero al limite del ridicolo!
La domanda è: fanno così perchè se ne fottono altamente del cliente o sono davvero incompetenti a tal punto?
Perchè infilare così tante follie (o fallimenti) commerciali di fila penso che nemmeno Fantozzi ci potesse riuscire!
Davvero senza parole... O meglio, ne avrei, ma rischierei di essere alquanto scurrile!

Ho appena letto anch'io su KS.
Questi sono PAZZI. Ma pazzi furiosi.
La responsabilità è al 100% loro, la scelta del corriere è loro. Ed è comunque impensabile che TUTTI i danni alle scatole siano stati fatti dai corrieri, come sostengono (senza alcuna prova peraltro).
Inoltre i corrieri impongono eventuali reclami entro MAX 7 giorni... di sicuro DHL. GENI!
Riescono a superarsi
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Davvero assurdo...questi sono fuori dal mondo...bah!

Che poi, io ho una serie di scorticamenti su uno dei bordi della scatola, per circa 7 cm, sul retro (riparato con dello scotch, per evitare che in qualche modo il danno continui ad aumentare)...e quelli non sono certamente segni lasciati da un corriere che maneggia il pacco in modo poco opportuno!

E in ogni caso, non ci sono prove per fare accuse del genere!

SENZA PAROLE
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
So di stare per dire una cosa orribile ma se volete avere dei diritti in questa situazione dovete agire come loro e comportarvi in maniera scorretta. Il vostro tabellone è rovinato? Mandate una mail e dite che proprio non lo avete ricevuto. Non è dimostrabile il contrario e ve ne manderanno uno nuovo a loro spese. È un comportamento ignobile e poco rispettoso verso l'editore ma facilmente attuabile e che rientra nella loro politica di sostituzione ( che tra l'altro viola le regole dell'e-commerce europeo) ma
a mali estremi...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.829
Località
Estero
Goblons
16.584
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Roba da pazzi...ho letto ora l'update...
Ieri mi e' arrivata la plancia di Carpe diem ed le carte di Kolossal sostituite al 100%...oggi mi e' arrivato il puzzillo del viaggio di Marco Polo..
Pihilibert sta aprendo un fascicolo per farmi avere il pione neutro mancante di Lorenzo il Magnifico...perche' guarda caso io non sono riuscita a ricevere nessuna risposta!!!!! nonostante le tre e-mail inviate!!!!

Quindi il problema delle sostituzioni dei pezzi e' ricorrente con i giochi Cranio...non e' solo Barrage.

Mi stanno per arrivare i gettoni per Blue Moon city (asmodee)..aspetto risposta da days of wonder/asmodee per Five tribes (mi manca il cammello nero) e sembra che forse mi arrivi il verme di Bios:megafauna 2 mancante anche lui...
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.771
Località
Chiasso
Goblons
1.914
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Delia":ybdmob8c ha scritto:
Quindi il problema delle sostituzioni dei pezzi e' ricorrente con i giochi Cranio...non e' solo Barrage.

Fortunatemente a me non mancavano pezzi per Newton, erano solo rovinati... e ho deciso che preferisco non avere più a che fare con loro, ne parlavo in un'altra discussione.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.829
Località
Estero
Goblons
16.584
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Anche i meeple viola in Lorenzo il Magnifico hanno la colorazione completamente rovinata, in pratica sono bicolori, ma ho lasciato perdere semmai li ridipingo io, pero' la mancanza del pione neutro mi ha scocciato
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.549
Località
verona
Goblons
391
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Chiedono anche, se non ho capito male, di non richiedere la sostituzione delle ruote danneggiate se si ha intenzione di fare la campagna per le nuove ruote e gocce.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
mikivr":u8fkyt5t ha scritto:
Chiedono anche, se non ho capito male, di non richiedere la sostituzione delle ruote danneggiate se si ha intenzione di fare la campagna per le nuove ruote e gocce.

no no...hai capito bene...

Magari ho le ruote totalmente fallate, un Barrage pagato tanto e parcheggiato lì, in attesa...e in attesa che chissà quando facciano partire la campagna KS per gli upgrade, non dovrei chiedere niente fintantoché ho intenzione di partecipare e quindi, non giocare con ciò che ho pagato perché sennò a Cranio prende male pagare le spedizioni due volte per me!

E magari mi devo sentire pure una me**a...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.829
Località
Estero
Goblons
16.584
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io avevo fatto la domanda per le ruote storte che non mi girano. Anche loro se erano stati chiari da subito..ti mandano una e-mail dicendoti che entro una settimana devi scrivergli se qualcosa non ti funziona per sostituirlo...e' inutile che ora si lamentino
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
a me piacerebbe conoscere le 16 persone che hanno messo il like a questo ultimo update...

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
qualcuno che non sa l'inglese!! :muro: :muro:
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
793
Località
Morbegno
Goblons
153
Utente Bgg
gthreepwood
Giusto per per capire, su FB c'è qualcuno che li sta massacrando?
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
793
Località
Morbegno
Goblons
153
Utente Bgg
gthreepwood
Comunque, a Essen, il Ruttatore e il Bove rischiano grosso: non mi sorprenderei se qualche backer facesse volare un paio di schiaffi
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
GThreepwood":2doud012 ha scritto:
Comunque, a Essen, il Ruttatore e il Bove rischiano grosso: non mi sorprenderei se qualche backer facesse volare un paio di schiaffi

capisco la rabbia e la frustrazione, sopratutto perché ci si sente davvero presi in giro...ma quelli non sono mai la soluzione.
E questa non è una cosa da ""buonista"" (si dice così?!)...
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Anche io penso che la violenza non sia una soluzione ma sarebbe figo se i backers si riunissero alle fiere di essen e lucca e dessero origine ad una pacifica protesta ufficiale :grin:
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
GThreepwood":c6y3okxd ha scritto:
Giusto per per capire, su FB c'è qualcuno che li sta massacrando?
No, né per questo né per l'altro aggiornamento. E manco su bgg c'è molto, anzi i 10 e i 9 appaiono come funghi ad ogni voto basso. Che a pensare male...o siamo tutti dei viziati dementi qua -_-

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Su fb avevo aperto diversi post sul gruppo giochi da tavolo, poi hanno bloccato tutto e sono stato a rischio ban. Ora mi ritrovo in una posizione molto a rischio per aprire un altra discussione, credetemi che lo farei volentieri.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
"No I didn't. Honest... I ran out of gas! I--I had a flat tire! I didn't have enough money for cab fare! My tux didn't come back from the cleaners! An old friend came in from out of town! Someone stole my car! There was an earthquake! A terrible flood! Locusts! [glow=red]THE COURIER[/glow]!IT WASN'T MY FAULT, I SWEAR TO GOD!!!" (cit.)
 

Elder_Dragon

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
madagelo":3tvgw5p9 ha scritto:
Anche io penso che la violenza non sia una soluzione ma sarebbe figo se i backers si riunissero alle fiere di essen e lucca e dessero origine ad una pacifica protesta ufficiale :grin:
Sit in davanti allo stand agitando le 'manine' :asd:

"No, davvero ... Ho finito la benzina! Io ... avevo una gomma a terra! Non avevo abbastanza soldi per la corsa in taxi! Il mio smoking non è tornato dalla tintoria! Un vecchio amico è venuto da fuori città! Qualcuno ha rubato la mia macchina! C'è stato un terremoto! Un'alluvione terribile! Le cavallette! IL CORRIERE!!! Non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!! (cit. BGG)
 
Alto Basso