CHIUSO Barrage

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.555
Località
verona
Goblons
397
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Prog":2gv5eho2 ha scritto:
Ti dico solo che Scythe costa 80€, feudum 80€. Guarda i materiali e giudica tu
Scythe però è un prodotto che ha 2 anni, feudem non l'ho seguito, mi informerò per capire quanto è sparato il prezzo di 120 euro.
P.s. Non dico niente a quelli della Cranio, altrimenti lo citano per scusarsi, ma la mia copia di Scythe ha delle plance fazione leggermente imbarcate...
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Arrivato tracking number DHL un'ora fa della della mia copia deluxe.. Attualmente sta transitando in Germania.
Entro la settimana potrebbe arrivare.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
mikivr":3d6wdl5u ha scritto:
Prog":3d6wdl5u ha scritto:
Ti dico solo che Scythe costa 80€, feudum 80€. Guarda i materiali e giudica tu
Scythe però è un prodotto che ha 2 anni, feudem non l'ho seguito, mi informerò per capire quanto è sparato il prezzo di 120 euro.

Scythe ha TRE anni, per la verità. Ma all'epoca i pledge erano 59, 79 e 99 (e 119 per avere l'artbook in più) DOLLARI.
https://www.kickstarter.com/projects/ja ... escription
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.714
Goblons
1.445
giannisoad":1p4leso9 ha scritto:
Ieri sera ho defustellato tutto. Tutto sommato non mi lamento, le route sono tutte piegate ma di poco, una però ha anche le "lancette" sopraelevate, forse ci metto qualche peso sopra nei prossimi giorni. Altro problema, la scatola dell'espansione è leggermente danneggiata ad un angolo, ma ci tengo il giusto. Le gocce fanno schifo, ma quello lo sapevamo già.

Ho visto la live di ieri. Che dire, imbarazzante. Hanno sbagliato e lo sanno, ma invece di proporre sostituzioni (che non si sanno se e quando arriveranno, nè cosa riguarderanno, dato che non ci sono comunicazioni ufficiali), si difendono continuando a dire che fanno un ottimo lavoro e "Guarda, quello fa più schifo di me". Vergognoso. Quando poi il buon Agzaroth (a proposito, mi associo ai complimenti di tutti) ha tirato fuori la storia del suo 10 a Barrage e 1 a Gloomhaven, è stata l'apoteosi: "Eh no, ma io mica mi lamento degli 1 a Barrage". Infatti mica si lamenta, da delle capre alle persone (non ho ancora votato il gioco). Assurdo! Mai più Cranio, neanche retail, a meno della necessità di avere un prodotto in italiano (vedi exp through the ages)
In Italia tra Cranio e Cosmic Games siamo in buona compagnia in quanto a CEO imbarazzanti :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Scusate ma in che punto del video ha ruttato che in cuffia non ho sentito nulla?
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
795
Località
Morbegno
Goblons
155
Utente Bgg
gthreepwood
viofla77":5vsypzlv ha scritto:
Scusate ma in che punto del video ha ruttato che in cuffia non ho sentito nulla?
In realtà ha sofferto di un fastidioso reflusso un po' per tutta la trasmissione... Poi a un certo punto è esploso.

Ma non ricordo il minuto esatto
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
795
Località
Morbegno
Goblons
155
Utente Bgg
gthreepwood
Trovato, è al 36.50...
L'ha pure modulato. Ed era a 1 cm dalla videocamera.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
GThreepwood":2ue4vfcx ha scritto:
Trovato, è al 36.50...
L'ha pure modulato. Ed era a 1 cm dalla videocamera.

Più ci penso e più sono incredulo. E' stato/è un pezzo di storia di Youtube :pippotto: :pippotto:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
GThreepwood":2q3m9o9e ha scritto:
Trovato, è al 36.50...
L'ha pure modulato. Ed era a 1 cm dalla videocamera.

AHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: Sir Tucci, propagandista del #ruttolibero in pubblico!

Comunque girano già dei meme fantastici sul buon Riccardo (quello che è stato infamato dal padrone che ha subito messo le mani avanti, sciacquandosele...) in rete!

...per Yuri e Riccardo: hip hip, urrà!! :asd:
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
795
Località
Morbegno
Goblons
155
Utente Bgg
gthreepwood
Gil":mvcf2wmg ha scritto:
GThreepwood":mvcf2wmg ha scritto:
Trovato, è al 36.50...
L'ha pure modulato. Ed era a 1 cm dalla videocamera.

AHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: Sir Tucci, propagandista del #ruttolibero in pubblico!

Comunque girano già dei meme fantastici sul buon Riccardo (quello che è stato infamato dal padrone che ha subito messo le mani avanti, sciacquandosele...) in rete!

...per Yuri e Riccardo: hip hip, urrà!! :asd:
Link por favor?
 

trezemauro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
38
Goblons
0
BANDA DI PERACCOTTARI è gia stato detto?
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
...e quelli su fb che si lamentano perchè hanno lavorato allo stand Cranio durante Play ma non sono mai stati pagati? :pippotto:
vorrei un pacato commento di Tucci
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Badger28":2b1c9v45 ha scritto:
...e quelli su fb che si lamentano perchè hanno lavorato allo stand Cranio durante Play ma non sono mai stati pagati? :pippotto:
vorrei un pacato commento di Tucci
Adesso, lavorato, che parolone...erano lì per la gloria :snob:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
marko80":139989vb ha scritto:
Gil":139989vb ha scritto:
A me sembra tutto abbastanza chiaro (il regolamento è scritto davvero molto bene!).

Solo alcune cose mi sfuggono...

> TESSERE OBIETTIVO <

In particolare l'ultima tessera in basso, nel regolamento (quella del ">3" relativa ai bacini d'acqua)...non capisco il limite delle 3 strutture in massimo 5 bacini... boh

Altro dubbio sulle Tessere Obiettivo, è per l'unica Tessera Obiettivo con il segno "<" (ma anche per la sua controparte!)...non riesco proprio a capire come ottenere punti vittoria da queste tessere per come è spiegato! :triste:

Sarà l'orario e perché è l'ultima pagina del regolamento :Straeyes:...scusate ...

Grazie comunque a chiunque possa aiutarmi!

Penso voglia dire questo:

"OGNI GIOCATORE CONTROLLA TRA MONTAGNA COLLINA E PIANURA DOVE HA COSTRUITO MENO STRUTTURE, IL SUO PUNTEGGIO È IL NUMERO DI STRUTTURE IN QUELLA ZONA. CHI HA IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO VINCE"

ES. Il Rosso ha 7 strutture in pianura 2 in collina e 5 in montagna ha fatto 2

Il verde ha 3 strutture in pianura 4 in collina e 3 in montagna ha fatto 3 e quindi prende 15 punti

Non lo so...sto rileggendo adesso il regolamento e ciò che riguarda le Tessere Obiettivo...davvero non riesco a capirle.
Hanno messo esempi ovunque, perché risparmiarseli proprio qui? Non è che sia tanto intuitivo il significato di tutte le 6 carte...
Ed è anche fondamentale spiegare bene ai giocatori la Tessera Obiettivo da soddisfare, perchè (come scritto anche nel regolamento) influenza globalmente la costruzione delle varie strutture sulla mappa!!

Comunque quello che dici forse è corretto...per ora la prendo per buona come spiegazione.
Sicuramente meglio di quanto abbia fatto io!

...invece per quanto riguarda le Tessere Obbiettivo relative ai bacini (le ultime 2 nel regolamento)? Sai dirmi qualcosa di più?

GRAZIE :approva:
 

MrHorribile

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
6
Goblons
0
DANDAT":2fzra3mi ha scritto:
Nel frattempo vi comunico che Lorenzo Tucci andrà nuovamente su KS, non con Cranio questa volta
https://www.horrible-games.com/unicorn-fever/

Ciao ragazzi, giusto per chiarire subito... Unicorn Fever è un prodotto Horrible! :)
La Cranio e Tucci non avranno nulla a che fare con questo KickStarter né a livello di comunicazione né a livello di produzione né a livello decisionale.

Tucci è autore di Horse Fever, gioco fatto con me nel lontano 2009 quando eravamo insieme alla Cranio, da circa un anno noi della Horrible abbiamo ripreso i diritti del gioco e lo abbiamo rinnovando e ritematizzato. Io e Tucci rimaniamo comunque gli autori del gioco.

Però per trasparenza vi dico subito che stiamo discutendo la localizzazione italiana con la Cranio, ma ribadisco, il KickStarter di Unicorn Fever sarà 100% Horrible! ;-)
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
MrHorribile":11a99jod ha scritto:
DANDAT":11a99jod ha scritto:
Nel frattempo vi comunico che Lorenzo Tucci andrà nuovamente su KS, non con Cranio questa volta
https://www.horrible-games.com/unicorn-fever/

Ciao ragazzi, giusto per chiarire subito... Unicorn Fever è un prodotto Horrible! :)
La Cranio e Tucci non avranno nulla a che fare con questo KickStarter né a livello di comunicazione né a livello di produzione né a livello decisionale.

Tucci è autore di Horse Fever, gioco fatto con me nel lontano 2009 quando eravamo insieme alla Cranio, da circa un anno noi della Horrible abbiamo ripreso i diritti del gioco e lo abbiamo rinnovando e ritematizzato. Io e Tucci rimaniamo comunque gli autori del gioco.

Però per trasparenza vi dico subito che stiamo discutendo la localizzazione italiana con la Cranio, ma ribadisco, il KickStarter di Unicorn Fever sarà 100% Horrible! ;-)


Grazie per i chiarimenti, possiamo farci un pensierino allora :uhm:
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.390
Località
Brescia
Goblons
3.411
piccolo intermezzo nel divertente shitstorming in corso per rilevare ancora una volta quanto la presunta infallibilità del voto BGG sia discutibile. Francamente se il sistema lo permette e da questo dipendono decine di migliaia di euro di introiti, mettere 1 e 10 interessati mi sembra ragionevole dal punto di vista capitalistico. Magari non esattamente etico, ma chissenefrega BGG è una piattaforma dall’ evidente vocazione commerciali, o no?

quindi [tag]Agzaroth[/tag] , lasciamogli quell’ 1 a Gloomhaven, eddai :asd: (però mi hai fatto schiattare in quello scambio :D )
 
Alto Basso