CHIUSO Barrage

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.823
Località
Estero
Goblons
16.578
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Arrivato alle 12:30. DHL DOM.
Mi sa che per Prato sara' lo stesso corriere.

Ho aperto gli scatoloni. Ho il gioco base+espansione.
Diciamo che sono stata fortunata. E' tutto ok a occhio escluso le ruote che sono un po' storte ma non rotte. Le ruote presentano ovviamente le impronte (non tante) del perno centrale.

Secondo me il problema e' stato 1) il perno che era meglio non ci fosse o dovevano proteggere ogni ruota in un involucro protettivo 2) il cartone delle ruote non e' sufficientemente spesso 3) Non so chi abbia infilato le componenti, plance, fustelle, regolamento nella scatola del gioco, ma lo ha fatto a "caso" per essere signorili...e questo ha rischiato di danneggiarmi ogni cosa..colpo di fortuna non lo ha fatto.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510
Ho contattato anche io Fulfillment Europe (versione con mappa 3d). Questa la risposta

"Hi,

Your parcel is still in progress so there are no tracking number available right now. Please email us again once you receive an email from DHL"

Quindi mi aspetto di ricevere una mail da DHL.
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Delia":2xfem8i9 ha scritto:
Arrivato alle 12:30. DHL DOM.
Mi sa che per Prato sara' lo stesso corriere.

Ho aperto gli scatoloni. Ho il gioco base+espansione.
Diciamo che sono stata fortunata. E' tutto ok a occhio escluso le ruote che sono un po' storte ma non rotte. Le ruote presentano ovviamente le impronte (non tante) del perno centrale.

Secondo me il problema e' stato 1) il perno che era meglio non ci fosse o dovevano proteggere ogni ruota in un involucro protettivo 2) il cartone delle ruote non e' sufficientemente spesso 3) Non so chi abbia infilato le componenti, plance, fustelle, regolamento nella scatola del gioco, ma lo ha fatto a "caso" per essere signorili...e questo ha rischiato di danneggiarmi ogni cosa..colpo di fortuna non lo ha fatto.
Son contento per te Delia a dire il vero dopo tutti i tuoi post qui e kickstarter ci tenevo di più a te che a me :evil1:
 

Paolos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
8
Goblons
2
Utente Bgg
Paolos23
Ciao a tutti, arrivato anche a me in ora di pranzo (provincia Monza), acquistato base + espansione.
Veloce occhiata e ribadisco quanto detto da Delia: fortunato! :grin:
Rotelle imbarcate ma girano, cartonato mappa poteva essere fatto meglio, non commento le gocce d'acqua (parere personale: nello strafare era meglio il caro vecchio legno :approva: )
Speriamo che alla fine si riveli un gran bel Giocone. :clap:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Prog":2gtckcx6 ha scritto:
Delia":2gtckcx6 ha scritto:
Arrivato alle 12:30. DHL DOM.
Mi sa che per Prato sara' lo stesso corriere.

Ho aperto gli scatoloni. Ho il gioco base+espansione.
Diciamo che sono stata fortunata. E' tutto ok a occhio escluso le ruote che sono un po' storte ma non rotte. Le ruote presentano ovviamente le impronte (non tante) del perno centrale.

Secondo me il problema e' stato 1) il perno che era meglio non ci fosse o dovevano proteggere ogni ruota in un involucro protettivo 2) il cartone delle ruote non e' sufficientemente spesso 3) Non so chi abbia infilato le componenti, plance, fustelle, regolamento nella scatola del gioco, ma lo ha fatto a "caso" per essere signorili...e questo ha rischiato di danneggiarmi ogni cosa..colpo di fortuna non lo ha fatto.
Son contento per te Delia a dire il vero dopo tutti i tuoi post qui e kickstarter ci tenevo di più a te che a me :evil1:

ahahaha :grin: ❣️ vero! Fa piacere anche a me :approva:

...che la fortuna e la never "best quality ever" (cit) possa assistere anche me!
 

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
265
Località
Genova
Goblons
221
Utente Bgg
darwen77
Qualcuno che ha il tracking e' ha ricevuto il pacco puo' indicarmi quanti giorni sono passati dal primo step (passaggio in forma telematica dei dati a DHL) al giorno della consegna?

Grazie
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.548
Località
verona
Goblons
390
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Hanno il numero di telefono del destinatario sull'etichetta di spedizione?
 

giannisoad

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
373
Località
Castellana Grotte
Goblons
137
Utente Bgg
giannisoad
Board Game Arena
giannisoad
darwen77":1o338534 ha scritto:
Qualcuno che ha il tracking e' ha ricevuto il pacco puo' indicarmi quanti giorni sono passati dal primo step (passaggio in forma telematica dei dati a DHL) al giorno della consegna?

Grazie

5 giorni circa. A me l'etichetta è stata creata il 15 agosto ed il gioco è appena arrivato a casa. Appena torno verifico tutto

mikivr":1o338534 ha scritto:
Hanno il numero di telefono del destinatario sull'etichetta di spedizione?
no
 

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
265
Località
Genova
Goblons
221
Utente Bgg
darwen77
WhiteWinston":1wnfqm0w ha scritto:
Dopo SDA, neanche DHL ha spedizioni a mio carico... stai a vedere che a ‘sto giro finisco tra i “mai spediti”... :piange:

Hai provato a contattare il fullfillment tedesco?
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
WhiteWinston":2dcrf2xr ha scritto:
Dopo SDA, neanche DHL ha spedizioni a mio carico... stai a vedere che a ‘sto giro finisco tra i “mai spediti”... :piange:

Ancora non l'hanno spedito a tutti... a quanto pare quelli con la deluxe ancora non l'hanno mandato.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.203
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.463
Dai dai, giocate e aprite un topic di impressioni!
 

ZTeX

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
37
Località
Sesto al Reghena
Goblons
104
Utente Bgg
play4play
Gaspatcho":1kbz712m ha scritto:
Arrivato con Dhl zona Senigallia (An). Ho appena defustellato e trovato i soliti difetti: ruote piegate e rovinate da quelle sopra, tutte le fustelle un po' imbarcate, tranne quelle più spesse, le uniche di qualità, che hanno messo per farle girare nelle ruote. Le gocce d'acqua sono impresentabili. I soldi sono tutti dello stesso colore e col numero solo da una parte (grossa leggibilità!). I meeples industriali sono veramente minuscoli. La mappa è bella. Le plance giocatore a doppio strato sono ben fatte. Devo ancora aprire la scatola dell'espansione.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perfettamente d'accordo.

Comunque mi è appena arrivata la mail di tracking, peccato che il gioco sia arrivato ieri. Sarebbe stato più in tema se mi fosse capitato con Anachrony. :)

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Dopo la finta di ieri (era un LP di Jimi Hendrix :sava73:) del corriere...oggi è arrivato Barrage (base + espansione) in Molisn't!

Nel pacco più anonimo che abbia mai visto! E avendo fatto il corriere espresso per 2 anni ne ho visti parecchi!...

Le 2 confezioni esternamente sono perfette...ora però tocca aprire e valutare il contenuto all'interno :triste: ...

CHE LA NEVER BEST QUALITY EVER SIA CON ME! :alcolico:
 

Paolos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
8
Goblons
2
Utente Bgg
Paolos23
mail con track arrivata adesso (16: 30).....

Pacco arrivato a casa oggi ore 12:00..... :clap: :clap: :clap:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Aggiungo, per quelli a cui ancora non è arrivato il gioco, che mi è appena arrivata una email da Cranio con il tracking number :Straeyes: ...peccato che sia arrivato prima il pacco che la email! :rotfl:
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Tracking richiesto al fullfilment europe per la deluxe! Sembra non sia proprio partito ancora e manca l indirizzo di spedizione ?!
 
Alto Basso