Farei così anch'io.Io vado controcorrente e ti consiglio una soluzione ibrida. Setup fisso ma senza la tessera "wild". In pratica usa le combinazioni/XO e le tessere scoring nell'ordine consigliato, ma togli la tecnologia col punto interrogativo. Esperienza da gioco completo con combinazioni tutto sommato abbastanza bilanciate.
Scrivo qui, forse non vale la pena aprire un altro topic.
Sto per approcciare Barrage per la prima volta. Ho solo la scatola base versione retail.
Alcune domande:
1) Il regolamento suggerisce di cominciare omettendo alcune regole avanzate e di partire con un setup fisso. Faccio così o consigliate di partire subito in modalità completa?
2) Per la prima partita, considerando che nessuno al tavolo conosce il gioco, c'è un numero di giocatori che vi sentite di consigliare?
3) Ci sono add-on fortemente consigliati? Esempio: leggevo che in 4 potrebbe esserci penuria di token risorse. Vedo che Cranio vende risorse aggiuntive. Altro?
4) ho già letto che le espansioni sono buone. Il gioco base regge per parecchio o conviene che già pianifichiamo il loro acquisto?
Grazie!
chiedo qua, cancellate pure se OT
volevo sapere se vi è capitato di trovare qualche pezzo mancante nella vostra scatola, per esempio a me manca un ingegnere verde
grazie a tutti
ok... grazie, ho scritto... allora ti tengo d'occhioscrivi pure qui per il ricambio:
customservice@craniocreations.com
con l'organizzazione del fulfillment del KS e i giorni di ferie (ieri sant'Ambrogio, patrono di Milano, e oggi Immacolata) sono un po' indietro con le risposte (e me ne scuso tantissimo), ma domani dovrei rimettermi in pari
Anche questo è OTBimbi basta uppare continuamente questo Barrage...
Già Grand Austria Hotel e Marco Polo mi piacciono molto (+Austria). Alla fine poi mi tocca ricomprarlo dopo che lo avevo scambiato con La festa per Odino!
Vera detto che Tzolkin invece non mi è piaciuto affatto...
scrivi a @PrincipeKonrad . mi sembra abbastanza preciso.eee niente,
Cranio si dimostra un po' meh come assistenza, mi tocca sempre intavolare Barrage così... con questo schifo di omino raccattato dalla piena (... appunto)
preciso ... è preciso, ma non basta, bisognerebbe anche "fare"scrivi a @PrincipeKonrad . mi sembra abbastanza preciso.
Carina l'idea di bloccare gli spazi azione con gli "steccati". Migliore della soluzione proposta dal manuale di usare ingegneri di un altro colore
preciso ... è preciso, ma non basta, bisognerebbe anche "fare"
tutto bene, ma non benissimo.Chiedo umilmente scusa.
Questi non sono i nostri tempi normali di gestione delle richieste.
Dai primi di Dicembre, con l'avvio degli ordini di Natale, l'operatività del magazzino è andata via via crescendo perché questo è il periodo più intenso dell'anno.
A ciò si è aggiunto il fulfillment del KS di Anunnaki (add-on) che ci ha richiesto più di 10 giorni lavorativi (2 settimane) e che, causa ingombro della merce arrivata e della preparazione di decine di bancali, ha anche complicato la normale operatività (considerate che con il late peldge siamo arrivati a quasi 4000 backers) e impegnato tutte le risorse umane del magazzino.
Adesso siamo in ferie fino a domani e poi il magazzino farà l'inventario di inizio anno per poi provvedere a smaltire l'enorme coda di lavoro accumulata.
Mi scuso per la situazione, che ci tengo a sottolineare è eccezionale.
direi sicuramente costruire centrali nei 2 bacini in fondo (possibilmente quello senza diga 3 neutrale)... da lì passa tutta l'acqua!Dopo molte partite, sia fisiche che online, ho notato che l America non vince mai… difatti secondo me ha il bonus peggiore del gioco….
Qualcuno sa consigliare una strategia valida per sfruttarla?
Dopo molte partite, sia fisiche che online, ho notato che l America non vince mai… difatti secondo me ha il bonus peggiore del gioco….
Qualcuno sa consigliare una strategia valida per sfruttarla?