Buongiorno Cranio è uno splendido giorno oggi qui sul pianeta Terra!Mi è arrivata la mail da Cranio che conferma che tutto è stato spedito.
A me non tutto.Ah, io comunque ho ricevuto tutto.
Sarò onesto.
Se non fosse successo niente e fosse andato tutto liscio, ci sarei rimasto anche un po' male.
Quando ho cliccato sul tasto pledge, l'ho fatto anche per il brividino di ciò che sarebbe potuto accadere, visto che non ho avuto il piacere di fare la campagna di Barrage.
Mail correttaBuongiorno, non mi è stato inviato un add on, ho mandato due email senza risposta.
Se ricordo bene era arrivata un'email direttamente da Cranio (o kickstarter) a riguardo, ma non la trovo più (probabilmente l'ho cancellata).
Mi potete, se la trovate, confermare a quale email bisogna scrivere?
Io le ho inviate a barragemapssupport@craniocreations.com
Grazie
GrazieMail corretta
A me hanno mandato una mappa in più.Buongiorno, non mi è stato inviato un add on, ho mandato due email senza risposta.
Se ricordo bene era arrivata un'email direttamente da Cranio (o kickstarter) a riguardo, ma non la trovo più (probabilmente l'ho cancellata).
Mi potete, se la trovate, confermare a quale email bisogna scrivere?
Io le ho inviate a barragemapssupport@craniocreations.com
Grazie
Ottimo…A me hanno mandato una mappa in più.
Li ho contattati per la restituzione, ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
A me manca giusto tutto il pledge: ancora nessun pacco all'orizzonte.Qualcuno di voi ha risolto per le mancanze?