CHIUSO Barrage espansioni Duel e Colorado

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
896
Goblons
913
Io spezzo una lancia per il buon @PrincipeKonrad , pacco ritirato a Play, ci hanno messo 1 minuto a trovarmelo, c'era tutto, anche cosa che non ricordavo di aver preso. Unica menata i playmat dei pianeti di Anunnaki non posso tenerli nella scatola al posto dlele plancie di cartone perchè ovviamente Gaia non è pigabile come il cartone e non ci sta. Mi toccherà trovare un piccolo tubo per questi playmat :consola:
Ti hanno consegnato Barrage Duel alla Play? Perché avevano detto che non era possibile ritirarlo li, sta cosa mi farebbe ancora più simpatia nei loro confronti 😬
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Stessa.richiesta che ho fatto io alla cranio per mail e son stato sfanculato. Anche a me indignerebbe non poco questa cosa, anche perché al cranio store ci sono passato per fare un acquisto quindi...
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Facciamo una analisi alla saruman:
Analizziamo i fatti:
-dei quaranta pacchi non spediti, 9 al momento sono di partecipanti a questo forum
-chi aveva richiesto il ritiro al play è stato sfanculato...
-...meno alcuni che hanno avuto questo servizio.
-se lo sapevo pagavo i 5€ e chissene.

Mi pare abbastanza per farci una trilogia.
 

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
896
Goblons
913
Screenshot_2024-05-22-20-35-35-29_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Questo hanno risposto su kickstarter 7 ore fa. Speriamo non sia il solito modo di prendere tempo di Cranio😅. Purtroppo da quando Konrad ha cambiato ruolo Cranio sembra essere ricaduta nel baratro dei suoi problemi comunicativi..
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Bhe, alla fine tra cranio e un ditoinculo meglio il ditoinculo perché sai già ESATTAMENTE costa aspettarti.
 
  • Haha
Reazioni: Gil

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
808
Località
Manerbio (BS)
Goblons
400
Utente Bgg
ghk1
Anche io non ho ancora ricevuto nulla......
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Acciderbolina, siamo cresciuti al 25%
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.809
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.024
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico

Keri

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
12
Goblons
7
È la prima cosa che sono andato a chiedere allo stand, mi hanno risposto che su 540 copie che dovevano spedire solo 40 ancora non erano state spedite. Guarda caso una è la mia, e una la tua. Ma sospetto che guarda caso quelle 40 copia siano più probabilmente 400..
Eccomi! Una è la mia.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Framar

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
19
Località
Brescia
Goblons
20
Utente Bgg
Papuzz
Se può essere di conforto per chi vive da queste parti (Brescia) a me è arrivata oggi a casa la scatola con le due espansioni.
Confermo che Duel ha il regolamento in inglese ma si può scaricare in italiano da BGG
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.809
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.024
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Se può essere di conforto per chi vive da queste parti (Brescia) a me è arrivata oggi a casa la scatola con le due espansioni.
Confermo che Duel ha il regolamento in inglese ma si può scaricare in italiano da BGG
Buono a sapersi. :brindisi:
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
808
Località
Manerbio (BS)
Goblons
400
Utente Bgg
ghk1
Se può essere di conforto per chi vive da queste parti (Brescia) a me è arrivata oggi a casa la scatola con le due espansioni.
Confermo che Duel ha il regolamento in inglese ma si può scaricare in italiano da BGG
Io vivo a 20 km da te. A me nulla......
 

Tepo

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
77
Goblons
44
Utente Bgg
Tepo86
Board Game Arena
Tepo
Senza nessun avviso da parte di Cranio, ieri ho ritirato le mappe presso il mio negozio di fiducia (Torino). Quindi magari ne sono arrivate già molte altre, provate a sentire i vostri negozianti
 

Regnat

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2023
Messaggi
47
Goblons
50
C'è da dire che a me ha scritto solo il negoziante, quindi potrebbe non essere solo colpa di Cranio.
 

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
896
Goblons
913
Ho chiamato il negozio ed effettivamente la mia mappa è arrivata. Le comunicazioni di Cranio lasciano sempre molto a desiderare, o sono assenti totalmente come in questo caso😅. Chissà secondo loro se avrei dovuto usare la preveggenza per indovinare la data di consegna
 
  • Angry
Reazioni: Gil

Baafs

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Ottobre 2020
Messaggi
197
Goblons
203
Ho chiamato qualche giorno fa il negozio, le cose non erano arrivate e mi hanno detto che per prassi sarà Cranio ad avvertirmi.
Ho scritto a Cranio senza risposta, un po’ mi scoccia tartassare il negozio.

Non posso che spezzare una lancia a favore di Cranio per iniziativa e gestione (almeno per la mia esperienza) del prima, ma onestamente il post (soprattutto la mancanza di chiarezza e comunicazione) poteva essere gestito meglio.
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
853
Località
Ferrara
Goblons
422
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Oh io ho appena fatto un salto in negozio ed era arrivata tutta la roba. Se qui sul forum c'è un altro ferrarese che si è fatto consegnare il tutto presso Eroi di Arcadia sappia che è arrivato anche il suo pledge.
 
  • Sad
Reazioni: Gil
Alto Basso