mistake89
Onnisciente






Visto un video di Miss Meeple.
La mappa duel può essere usata liscia, senza nuove meccaniche e questo è ottimo - non tanto per la strettezza, quanto per ulteriore varietà.
Inoltre, alcuni elementi di gioco (contratti, crediti, macchinari...) concorrono a questo tiro alla fine, che potrebbe risultare interessante, poiché non richiede nessuna azione/meccanica ulteriore. Vedremo.
L'altra mappa, invece, è esattamente l'opposto di ciò che mi interessa ludicamente: bonus, altri layer di complicazione e aggiunte che suonano un po' posticce. Per quanto mi riguarda, rimane lì.
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
La mappa duel può essere usata liscia, senza nuove meccaniche e questo è ottimo - non tanto per la strettezza, quanto per ulteriore varietà.
Inoltre, alcuni elementi di gioco (contratti, crediti, macchinari...) concorrono a questo tiro alla fine, che potrebbe risultare interessante, poiché non richiede nessuna azione/meccanica ulteriore. Vedremo.
L'altra mappa, invece, è esattamente l'opposto di ciò che mi interessa ludicamente: bonus, altri layer di complicazione e aggiunte che suonano un po' posticce. Per quanto mi riguarda, rimane lì.
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk