Generale Barrage espansione 5 giocatori

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
A me è arrivata dopo qualche peripezia: una busta per spedizioni postali (di quelle con lo strato interno in pluriball) e la roba messa dentro senza neanche un giro di cartone a proteggere mappa e componenti.

La busta, evidentemente troppo "stretta" per il contenuto, probabilmente si è sfondata durante il trasporto perchè un lato corto era chiuso da nastro adesivo di SDA. Ovviamente ho avuto una sgradita sorpresa: mancano i componenti in legno per il quinto giocatore.

Ora vediamo se ed in quanto tempo mi arriveranno (ho scritto per segnalare il problema)...
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.530
Goblons
2.020
Certo che in giro non si trova...non avendo una carta da associare, non posso fare alcun ks. Avevo trovato un socio per sbloccare il Pledge Manager con 1€ per Maharaja ma si è tirato indietro a 4 giorni dalla chiusura. Devo rassegnarmi?
 

Keri

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
12
Goblons
7
A me è arrivata dopo qualche peripezia: una busta per spedizioni postali (di quelle con lo strato interno in pluriball) e la roba messa dentro senza neanche un giro di cartone a proteggere mappa e componenti.

La busta, evidentemente troppo "stretta" per il contenuto, probabilmente si è sfondata durante il trasporto perchè un lato corto era chiuso da nastro adesivo di SDA. Ovviamente ho avuto una sgradita sorpresa: mancano i componenti in legno per il quinto giocatore.

Ora vediamo se ed in quanto tempo mi arriveranno (ho scritto per segnalare il problema)...
Quali componenti in legno? Spero tu non intenda le dighe etc. Perché quei componenti sono nell'espansione.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Keri
Mi sembra ci fosse un'espansione per il quinto giocatore nel secondo KS di Barrage in cui c'erano le betoniere e le scavatrici in legno, io pero' non l'ho presa per cui forse mi sbaglio.
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
784
Località
Forli'
Goblons
1.428
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Ieri mi sono arrivate le 4 ruote di cartone corrette ... e alre gocce di legno.

Ora sono a posto e questo giro devo dirmi contento di Cranio. Ci ha messo un po' più del previsto ma la spedizione era tracciata (mi sono arrivati vari sms che mi avvertivano della spedizione, del viaggio e della ricezione).

Ora non mi resta che testare il gioco in 5.
 

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
A me è arrivata dopo qualche peripezia: una busta per spedizioni postali (di quelle con lo strato interno in pluriball) e la roba messa dentro senza neanche un giro di cartone a proteggere mappa e componenti.

La busta, evidentemente troppo "stretta" per il contenuto, probabilmente si è sfondata durante il trasporto perchè un lato corto era chiuso da nastro adesivo di SDA. Ovviamente ho avuto una sgradita sorpresa: mancano i componenti in legno per il quinto giocatore.

Ora vediamo se ed in quanto tempo mi arriveranno (ho scritto per segnalare il problema)...
Spero tu non sia caduto nella 'trappola' Cranio.
La cosiddetta espansione 5 giocatori NON contiene il materiale di gioco per il quinto giocatore, ma solo mappa ampliata e altri componenti per ampliare la giocabilità.
I pezzi di legno e la plancia per un quinto giocatore (colore arancio, l'Olandese) si trovano solo nell'espansione The Leeghwater Project, dove erano stati inseriti per permettere variabilità nella scelta iniziale ma sempre fino ad un massimo di 4 giocatori.
 

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
2.542
Località
Senigallia
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
299
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
No dai... Davvero hanno fatto una espansione 5o giocatore ma I materiali per il quinto stanno in un'altra espansione??


Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Questa campagna e' stato un reality show...a spese nostre....ma lo e' stato
 

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon

Paglia22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
185
Località
Albenga (SV)
Goblons
105
io sinceramente ho preso tutto di barrage e sono soddisfatto del prodotto, al di la degli errori palesi che sono stati fatti, ci passo sopra perchè alla fine ho un ottimo prodotto con ottimi materiali, mi piace giocarci sia in 4 che in 5 (in 5 è meglio essere già ben rodati altrimenti si allunga) con espansione o senza.
 

kbeatz

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
671
Goblons
566
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sulla spedizione dell’espansione del Quinto giocatore acquistata con il kickstartet di maharaja. Io ho solo acquistato l’espansione
Si sa qualcosa di un eventuale data di spedizione ?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sulla spedizione dell’espansione del Quinto giocatore acquistata con il kickstartet di maharaja. Io ho solo acquistato l’espansione
Si sa qualcosa di un eventuale data di spedizione ?
a me per l'espansione dei pazzi presa durante la campagna Maharaja mi hanno detto che spediscono qualunque opzioni scelta nello stesso momento.
 

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sulla spedizione dell’espansione del Quinto giocatore acquistata con il kickstartet di maharaja. Io ho solo acquistato l’espansione
Si sa qualcosa di un eventuale data di spedizione ?
Tutto quello acquistato in quel KS viene spedito insieme a Maharaja.
Dalle ultime notizie apparse su KS, si avrà una data precisa attorno al 22 aprile.

Edit:

Le spedizioni sono iniziate.......
1617961070973.png
 
Ultima modifica:
Alto Basso