BANG!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
32
Beh, la gloria postuma dove la mettiamo? :grin:

nonnopuffo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
non la mettiamo.. siamo in un mondo dove solo i DURI possono sopravvivere 8)

BlackLegionMarine

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
scusate l´interruzione ma ho un dubbio che mi tormenta:

Ho giocato spesso a bang ed ora ero pronto per acquistarlo ma......:
1) non ho idea di quanto possa costare fino all´espansione High Noon(base + dodge city + High Noon)

2) dove posso trovarlo in una giocattoleria o devo andare in qualke negozio specializzato?

aiutateme pliiis!!!!

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Allora ...

Bang - gioco base 12.90 €
Bang - dodge city 12.90 €
Bang - high noon introvabile nei negozi
Bang - per un pugno di carte 3.90€

Si trova nei negozi specializzati oppure te lo puoi fare spedire ad esempio da giochi in scatola o da un altro negozio convenzionato con la tana se nella tua città non ce ne sono

claudious86

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
Come valutate l'espansione dodge city x bang?e utile e interessante?ve lo kiedo xke ho da poco acquistato bang e credo ke gia csi sia molto divertente e nn vorrei magari comperare qlc di pressoke inutile!

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
claudious86":oos0hf7v ha scritto:
Come valutate l'espansione dodge city x bang?e utile e interessante?ve lo kiedo xke ho da poco acquistato bang e credo ke gia csi sia molto divertente e nn vorrei magari comperare qlc di pressoke inutile!

Utile solo se volete giocare in 8 (ma già in 7 il gioco è troppo lento per essere un gioco ad eliminazione).
I nuovi personaggi sono un po' troppo forti rispetto a quelli vecchi quindi non è consigliato mischiarli.
Le carte verdi consentono di far girare molte più carte ma il gioco non è che ne guadagna, rimane pressoché lo stesso.

Sunto: se non sei un collezionista e non ti sei già annoiato del gioco base puoi farne a meno.
f

Hadaran

Esperto
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
A mio parere questa espansione è veramente fondamentale!!!!
Secondo me giocare senza è come non giocarci!!!!

Butta uno sguardo dentro la scatola poi mi dici!!!!

guarda Qui

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
E' scosigliabile, per quanto possibile, giocare a Bang senza l'espansione Dodge City, hai molte carte in più, di tutti i tipi; inoltre ci sono anche personaggi nuovi che rendono ancora più vario il gioco.

Le altre espansioni servono a velocizzare le partite e possono essere, o meno, giocate. Ma questa devi averla per forza.

claudious86

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
allora vedro di procurarmela! :) sembra interessante dalle carte!poi sulla giocabilità si vedrà! grazie!

Hadaran

Esperto
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
secondo me per il costo che ha ...ne vale la pena.
Le carte verdi lo rendono più divertente!!!

Dopo anni che lo gioco così, mi sono ritrovato a giocarlo come base ad una CON e.....mi ha intristito un pochetto!!!

;)

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Hadaran":3lc28yqo ha scritto:
secondo me per il costo che ha ...ne vale la pena.
Le carte verdi lo rendono più divertente!!!

In questo caso allora io aspetterei l'edizione completa (Bang! Deluxe) promessa dalla daVinci con incluse TUTTE le espansioni e anche qualche nuova chicca (nuove carte presumo).
In attesa di questa edizione puoi tranquillamente utilizzare la scatola base.
f

Soveliss

Esperto
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Beh scusa, nel caso in cui fosse in possesso della scatola base gli conviene prendere la vecchia edizione ed andare avanti ad espansioni. Nel caso in cui non avesse, al contrario, la scatola base allora sì che gli conviene aspettare la "all inclusive"; altrimenti comprerebbe una scatola due volte.

fabio

Veterano
Goblons
0
Soveliss":141bo47p ha scritto:
Beh scusa, nel caso in cui fosse in possesso della scatola base gli conviene prendere la vecchia edizione ed andare avanti ad espansioni. Nel caso in cui non avesse, al contrario, la scatola base allora sì che gli conviene aspettare la "all inclusive"; altrimenti comprerebbe una scatola due volte.

Se la scatola base non è quella della terza edizione ma è quella della seconda direi di no. Se comprasse tutte le espansioni pagherebbe (ammesso di trovarle):

Dodge City: 13euro
High Noon: 4euro
Fistfull of Card: 4euro

Totale 21, l'edizione deluxe costerà circa 25 e le carte saranno quelle della terza edizione che è notevolmente migliorata rispetto alla seconda.

Tanto vale fare un piccolo investimento e tenere la copia singola per giocare in 4, che tanto giocare in 4 con Dodge City è... prolisso (in senso ludico ovviamente).

Secondo me naturalmente
f

CARLYNS

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
la risposta è si a entrambi le domande :))

claudious86

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
ragazzi,ma l'espansione High Noon è ormai introvabile?niente ristampe o cse del genere?xke mi hanno detto ke si puo trovare al limite solo su Ebay! :(

fabio

Veterano
Goblons
0
claudious86":1k8uikcq ha scritto:
ragazzi,ma l'espansione High Noon è ormai introvabile?niente ristampe o cse del genere?xke mi hanno detto ke si puo trovare al limite solo su Ebay! :(

Come dicevo in un mio post precedente tutte le espansioni saranno incluse nell'imminente edizione deluxe che includerà anche le carte della terza edizione (con le descrizioni migliorate).
Secondo me ti conviene aspettare quella.
A presto
fab!o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso