CuordiLeone
Novizio








Salve, abbiamo un dubbio su una carta di questa espansione, la carta in questione si chiama: "Rimbalzo" in inglese: "Riochet"
Vi riporto il testo della carta:
"Il giocatore può scartare BANG! contro carte in gioco di fronte agli avversari: ogni carta è scarta se il proprietario non gioca MANCATO! per ciascuna."
La domanda è questa, quanti bang si possono sparare contro le carte che sono difronte ai giocatori?
Mi spiego meglio, la regola principale di BANG, specifica che può essere usato un solo BANG contro il giocatore per turno, proprio perchè il personaggio è l'unico soggetto bersagliabile dal BANG!
Ma in questo caso, non viene bersagliato il giocatore, ma ben si le carte difronte a lui e come riportato nella carta non viene specificato il numero di carte BANG! contro le carte degli avversari.
Vi riporto il testo della carta:
"Il giocatore può scartare BANG! contro carte in gioco di fronte agli avversari: ogni carta è scarta se il proprietario non gioca MANCATO! per ciascuna."
La domanda è questa, quanti bang si possono sparare contro le carte che sono difronte ai giocatori?
Mi spiego meglio, la regola principale di BANG, specifica che può essere usato un solo BANG contro il giocatore per turno, proprio perchè il personaggio è l'unico soggetto bersagliabile dal BANG!
Ma in questo caso, non viene bersagliato il giocatore, ma ben si le carte difronte a lui e come riportato nella carta non viene specificato il numero di carte BANG! contro le carte degli avversari.