Bad babiez in 8 giocatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randolph

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
295
Località
Torino
Goblons
7
Siccome prevedo di giocare per la prima volta a questo gioco in 8, è necessaria una seconda confezione per ingrandire la casa (come ho letto non mi ricordo più dove ...) oppure è possibile utilizzare le sole quattro stanze della confezione base?
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
L'utilizzo di una seconda copia è consigliato ma non obbligatorio per giocare in otto a Bad Babiez. Infatti, puoi giocare tranquillamente con una sola copia, considerando però che vi troverete a mescolare i mazzi molto frequentemente e che ci sarà molta più interazione fra i bimbi dato che le stanze sono quattro in tutto.

Facci sapere come va, sono curioso...
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Randolph":woz5p52t ha scritto:
Siccome prevedo di giocare per la prima volta a questo gioco in 8, è necessaria una seconda confezione per ingrandire la casa (come ho letto non mi ricordo più dove ...) oppure è possibile utilizzare le sole quattro stanze della confezione base?

Ho posto la stessa domanda sul forum Raven e mi hanno assicurato che non ci sono problemi... il gioco è per 8 giocatori... tranquillamente.

Consigliano in questo caso il gioco a squadre, perchè risulta più divertente...

Io non ho ancora avuto il tempo di provarlo, ma credo non sussistano problemi...

Aloa

Curte
 

Sirk

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
20
Località
Ravenna
Goblons
5
ehi!, ciao Curte.. ci vediamo in giro per Forum ^^

ripeto la risposta anche qui ad uso degli utenti Goblin.

in otto si può giocare. ovviamente il gioco avrà una dinamica diversa dal gioco in quattro: la casa si distruggera molto velocemente e il chaos salirà a livello esponenziale.. ma in fondo state giocando a Bad Babiez :p


il gioco a squadre che consigliavo in 8 è il 4 contro 4.. vere e proprie Gand di Piccole Pesti ^^

il numero di giocatori più difficile da gestire non è 8 cmq, ma 7.
in questo caso abbiamo ottenuto buoni risultati con la versione a 3 squadre: 2-2-3.
Ovviamente quando si devono calcolare i Punti Cattiveria finali, si moltiplica per 3 il totale delle squadre da 2 e per 2 quello della squadra da 3.
rimane il fatto che la squadra da 3 pesca più carte nel gioco, ma è anche vero che offre più bersagli agli attacchi ed è più difficile da difendere, inoltre un rush finale della squadra da 2 viene amplificato di più daò moltiplicatore finale.. tutto sommato le partite sono riuscite bene

BE BAD!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso