axis & allies

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitantrinchetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2006
Messaggi
205
Località
Porto Viro
Goblons
0
Per tutti coloro che non lo sapessero esistono diversi siti attraverso i quali è possibile giocare by mail al mitico A&A e varianti.
Il sito che io utilizzo è Flames of europe, a parer mio il migliore.
Ho terminato la mia prima partita (perdendola) qualche giorno fa e l'ho trovato veramente divertente ed appagante.
Spero di poter sfidare altri goblin amanti di A&A come me, contattatemi per eventuali delucidazioni.
Vi aspetto e Vi sfido.........
 

frigster

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
333
Località
Adria (RO)
Goblons
0
buoneacque":2vgiadqm ha scritto:
ma prima vorrei sapere quanto dura una partita

Dipende da quanto spesso i giocatori vanno a vedere se l'avversario ha pubblicato la sua mossa. Se tu ti colleghi spesso ma il tuo avversario lo fa una volta al giorno, più di due mosse non fai.
Io sto giocando con un tizio che deve fare la sua mossa dal 12 di marzo. Gli ho già proposto due volte di chiudere la partita ma rifiuta continuamente. Vuole giocare ma non gioca...

Comunque mediamente direi da una a due settimane.

Frigster
 

capitantrinchetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2006
Messaggi
205
Località
Porto Viro
Goblons
0
Perfetto Buoneacque,
non ti resta altro che registrarti nel sito, o la durata della partita ti ha fatto desistere? spero di no
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
non sia mai che il general buoneacque desista :grin:

mi posti il link al sito?
magari mettilo anche nel primo messaggio, in modo che sia facilemente accessibile per i curiosi ;)
 

arthur82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Aprile 2008
Messaggi
5
Località
castelnuovo sotto reggio emilia
Goblons
0
come giocare ad axis (flames in europe)!

Ciao frigster e un saluto a tutti quei gran patiti di axis!!Io voglio giocare on line ma aspetto da voi le istruzioni per farlo.La mia email è ambienti.re@libero.it!!Ragazzi spiegatemi un pò bene come si fa a giocare cosi ci andiamo insieme e ci divertiamo!!
 

Nomad

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
49
Località
Palermo
Sito Web
www.axisandallies.it
Goblons
0
Per giocare on-line ad A&A (per ora solo Revised) il sito giusto è questo qua: http://www.wizards.com/default.asp?x=gl ... sandallies

Si tratta del server ufficiale della Avalon Hill per i giochi on-line, attualmente ancora in fase di alpha test. Nonostante alcuni piccoli bug sono già riuscito a giocare alcune partite, sia in solitaria (contro l'IA) sia contro altre persone. Avevo già scritto un commento sul forum "Giochi da Tavolo vari" perchè mi era sfuggito questo forum qua.

Se poi volete conoscere altri giocatori italiani di A&A vi invito a visitare il forum che ho linkato in firma.

Ciao!
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Veramente ottimi link.
Ve ne do un anche io se non lo conoscete.
http://triplea.sourceforge.net/mywiki

Da qui potete scaricare un programma che vi permette di giocare le vostre partita ad Axis & Allied revised e diversi altri dello stesso genere.
Si può giocare sia online che contro l'Ai del pc e si può anche salvare.

Bellissimo!!!

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso