Axis & Allies Anniversary Edition componentistica ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Finalmente è arrivato ma, pare che la componentistica non sia il massimo, sopratutto in proporzione al prezzo di vendita, mediamente 99 euri.
Va bene la mappa grande, ma le miniature in plastica sembra siano state fatte al risparmio "leggere leggere", il manuale poi bisogna utilizzarlo con i "guanti" per evitare di romperlo.
Qualcuno ha dato uno sguardo dentro la scatola ?
Cosa ne pensate?

Aloa
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Non posso fare un paragone con le altre versioni perché non le ho provate, però ieri sera lo abbiamo cominciato e mi sono parsi fragili solo i sottomarini e l'artiglieria.
 

Nomad

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
49
Località
Palermo
Sito Web
www.axisandallies.it
Goblons
0
Trovi le informazioni che cerchi cliccando qua:
http://axisandallies.forumup.it/viewtop ... sandallies

E' una discussione su Axis & Allies Italia Forum, il primo e finora unico forum dei giocatori italiani di A&A. Comunque, a quanto pare la componentistica è qualitativamente pari a quella degli altri giochi della serie, semmai i carri tedeschi sono più "delicati" ma solo perchè hanno il cannone più lungo. La novità fondamentale della nuova edizione sono però le SCATOLE dentro cui sistemare i pezzi, che rimpiazzano le odiose buste di plastica che si aprono sempre e si rompono facilmente... ;)
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.467
Località
roma
Goblons
508
Ciao Sergente
felice di esser stato d'aiuto con quel post :grin:

dopo averlo giocato ragazzi confermo
la anniversary edition di Axis and Allies è un grandissimo gioco
che migliora l'edizione revised
se amate i war games e siete disposti a passare una nottata tra fanti carri
pizza e birra, non perdetelo!!
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Cmq nel mio facebook ho pubblicato un link a delle foto sul mio picasaweb con le foto della prima partita al gioco. Sono in alta risoluzione, se non le vedi dimmelo che ti do il link diretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso