Avvistamenti della Ares Games?!?

F

Flatulo

Guest
Qualcuno in una posizione più elevata della mia, ha avvistato all'orizzonte i prodotti Ares Games?!?
Sapevo della joint venture con Red Glove.
Sapevo dell'arrivo di "vecchie" uscite rimaste a mezza via dalla Nexus, prontamente ribattezzate.
Sapevo di Sails of Glory.

Quello che non so è se all'avvicinarsi del Natale potrò regalarmi qualcosa... ;)
 

capventosa

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
80
Goblons
1
Flatulo":21rp3ys9 ha scritto:
Qualcuno in una posizione più elevata della mia, ha avvistato all'orizzonte i prodotti Ares Games?!?
Sapevo della joint venture con Red Glove.
Sapevo dell'arrivo di "vecchie" uscite rimaste a mezza via dalla Nexus, prontamente ribattezzate.
Sapevo di Sails of Glory.

Quello che non so è se all'avvicinarsi del Natale potrò regalarmi qualcosa... ;)
La guerra dell'anello indicativamente da febbraio 2012 !
Fonte: stand Red Glove a Lucca ;)

Altro non so !
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Nuovi aerei della II GM per Wings of Glory, dicembre.
Starter Set e bombardieri, gennaio.
Sails of Glory... fine primavera/inizio estate?
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Volete una serie di date? Eccole qui, però prendetele con le pinze.

Per il mercato italiano:
- 4 nuovi aerei in 2 colorazioni (8 aerei in tutto) per WW2 di Wings of Glory uscita prevista Gennaio 2012.
- Scatola Base Deluxe per WW2 Wings of Glory Febbraio 2012.
- Bombardieri, 2 miniature nuove, WW1 Wings of Glory, Febbraio 2012.
- Scatola Base Deluxe per WW1 Wings of Glory Maggio 2012
- Guerra dell'Anello versione Italiana Aprile/Maggio 2012
- Sails of Glory Agosto 2012

Per ora questi sono quelli definitivi. Le date possono oscillare, ma più o meno si parla di questi periodi.

Il tutto, con estrema soddisfazione (anche personale), sotto il marchietto Red Glove per l'Italia. :)
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Mi piaci Frost! Prima ci uccidi con date lontane...

...poi ci tiri su di morale dicendo che sarete voi a distribuire!
Come diceva mia nonna, una botta calda e una fredda!

Aspetteremo tutto fiduciosi... e smaniosi *ç*
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
C'è anche una data per i bombardieri WW2?

Grazie,

Andrea
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
CIao Andrea,

per ora mi hanno dato le date delle cose "sicure" per il primo trimestre. Tutte le date poi saltano di un mese-due per via delle spedizioni.

Quindi, per esempio, i 4 aerei della WW2 nuovi a Gennaio, sono in realtà stampati in Cina tipo tra una settimana.

Siccome abbiamo parlato solo del primo trimestre 2012, non so dirti dei bombardieri WW2: magari sono una produzione di Aprile in Cina.

Se così fosse, sarebbe una consegna di Maggio qui. Ma non so nulla :)
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Come non so nulla io... ;)
So che correggo bozze, approvo prototipi e così via. Poi le cose vanno in produzione e si spediscono, ma c'è il capodanno cinese e il mare grosso e la dogana che a seconda dell'umore...
Insomma vedremo, attendiamo fiduciosamente.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
News su "Seals of Glory" ? 8-O

Non trovo più il topic in cui se ne parlava.. :-?
 

iovannino

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
382
Località
Spinea (VE)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
giovannino
Yucata
giovannino
Mi auguro siano previste anche le espansioni di Magestorm! Sarebbe ora di dare un seguito al miglior wargame light fantasy esistente sul mercato ludico mondiale...
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Io non l'ho acquistato perchè attendo di vedere se continuerà ad essere supportato (oltre magari ad una rsitampa con alcuni materiali migliorati).
 

Butch

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
70
Località
Padova
Goblons
0
iovannino":rbxhrv2j ha scritto:
Mi auguro siano previste anche le espansioni di Magestorm! Sarebbe ora di dare un seguito al miglior wargame light fantasy esistente sul mercato ludico mondiale...

Mi piacerebbe essere smentito ma non mi pare che la Ares sia interessata a recuperare la licenza dalla defunta Nexus... :-(
 
Alto Basso