Avviso Lucca 2010, attenzione per il prossimo anno!!!Leggere

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Segnalo a tutti i goblin che nel parcheggio in Via Filzi, che sfora nel mercato ortofrutticolo non a pagamento, sono avvenuti furti e atti vandalici sulle macchine nelle giornate di sabato e domenica!!!!
Serrature distrutte, vetri rotti nella mattinata nella giornata di sabato, alcuni hanno sporto denuncia.
Nella giornata di domenica idem, in barba alle segnalazioni alle autorità!
Personalmente mi hanno "solo" distrutto la serratura, rubato alla mia ragazza 80 euro di manga e un cric carrellato (circa 50 euro).
Ad altri è andata molto peggio, valigie e borse scomparse!!!!
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Devo ritenermi fortunato allora.
Io ho parcheggiato lì da Venerdì a Domenica la mia fiestina nuova fiammante.
Addiritura Sabato pomeriggio l'ho dimenticata aperta con 4 scatoloni colmi di fumetti.
Grazie dell'avvertimento, il prossimo anno mi organizzo diversamente...
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Di nulla, probabilmente la tua fortuna è stata parcheggiare vicino all'ingresso, è stato un saccheggio vero e proprio perpetrato nel fine settimana.Il mio Lucca si è tramutato in un bruttissimo finale...
 

Cazzalaranda

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
15
Località
Pisa-olé
Goblons
0
Mi allaccio alla discussione per segnalare un altro incredibile FURTO nella giornata di domenica a Lucca Comics...soltanto, stavolta i ladri non sono farabutti qualsiasi, ma sono quei c***o di vigili urbani maledetti che nella giornata di domenica hanno arraffato centinaia di multe ai poveri disgraziati che (ovviamente) non hanno trovato parcheggio in luoghi consoni nella zona adiacente al comics...
ora io mi chiedo, in occasione di un evento così popolare,così noto e così amato, che peraltro porta alla città di Lucca oltre alle migliaia e migliaia di turisti anche migliaia e migliaia di euro (e non è che lo scoprono quest'anno...), vorrei chiedere alle superiori intelligenze dell'autorità comunale lucchese una semplice domanda:
se non mi fate i parcheggi che possano accogliere tutti i visitatori, secondo voi, io dove straca**o la devo lascire la macchina?

...poi dice che i lucchesi non sono tirchi...boia dé!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Cazzalaranda":1p2nsq27 ha scritto:
Mi allaccio alla discussione per segnalare un altro incredibile FURTO nella giornata di domenica a Lucca Comics...soltanto, stavolta i ladri non sono farabutti qualsiasi, ma sono quei c***o di vigili urbani maledetti che nella giornata di domenica hanno arraffato centinaia di multe ai poveri disgraziati che (ovviamente) non hanno trovato parcheggio in luoghi consoni nella zona adiacente al comics...
ora io mi chiedo, in occasione di un evento così popolare,così noto e così amato, che peraltro porta alla città di Lucca oltre alle migliaia e migliaia di turisti anche migliaia e migliaia di euro (e non è che lo scoprono quest'anno...), vorrei chiedere alle superiori intelligenze dell'autorità comunale lucchese una semplice domanda:
se non mi fate i parcheggi che possano accogliere tutti i visitatori, secondo voi, io dove straca**o la devo lascire la macchina?

...poi dice che i lucchesi non sono tirchi...boia dé!

Mi dispiace contraddirti ma il posto se lo cercavi lo trovavi...è vero intorno alla fiera se non andavi presto era difficile trovare parcheggio...però c'erano molti segnali che dicevano Parcheggio+Bus...si poteva benissimo andare lì i bus passavano ogni 10 minuti quasi....non sapevo il fatto di simone a me fortunatamente non è successo niente ringraziando il cielo....ed avevo il costume da cosplay dentro la macchina!!!
 
Alto Basso