Avventure dungeons dragons 3ed

Beppino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti....
ho notato da master che da molto tempo ormai le avventure ufficiali della 3ed sono sempre la stessa zuppa, con una pochezza di idee incredibile (tranne forse "La citta della regina ragno", per me troppo lunga però).Niente in confronto alle meravigliose avventure della seconda edizione di Salvatore , Greenwood, Butler ecc.ecc.
Quindi volevo chiedervi se avete qualcosa da consigliare , per non essere sempre costretto a prendere quelle della seconda, convertirle e tradurle tra l' altro , in quanto molte sono rimaste in inglese.
Mi scuso per topic simili gia' presenti.
Grazie. :roll:

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io ho lo stesso problema, le avventure della 3 ed. fanno pena, gioco quelle delle altre edizioni soprattutto la seconda visto che quelle della prima le abbiamo giocate quasi tutte.

Quando ho tempo (cioè mai) le scrivo io.

Qualche cosa c'è anche qui
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... oad&cid=26

Se conosci siti dove scaricare avventure per D&D fammi sapere.

Ciao.

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mai usate! Sempre inventate io se volete ve ne vendo qualcuna.... ;)

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Xander":1q1p3b48 ha scritto:
Mai usate! Sempre inventate io se volete ve ne vendo qualcuna.... ;)

Io ne ho inventate 4 o 5 non di più, pensavo di inserirle tra i download della Tana...

Sarebbe molto nobile da parte tua... ;)

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Anch'io sono sulla linea delle autoproduzioni in quanto devono essere intrecciate a pennello con la quest principale (decisamente complessa) e con gli obiettivi di ogni PG. Comunque dare un'occhiata ad altre storie non fa mai male... :grin:

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Le autoproduzioni sono sempre la cosa migliore. Ma io solitamente uso, come base di partenza, un'avventura già fatta. E poi, siccome il mio gruppo tende a stravolgere sempre tutto, devo sempre prevedere una grossa parte di improvvisazione.

Beppino

Babbano
Goblons
0
Sicuramente...solo che non ho molto tempo ultimamente....ho sentito osannare le due avventure Rod of Seven Parts e Return to the Tomb of Horrors.anche a livello di materiale....me lo confermate?Ariciao.

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
donbega":1lhuk25f ha scritto:
Le autoproduzioni sono sempre la cosa migliore. Ma io solitamente uso, come base di partenza, un'avventura già fatta. E poi, siccome il mio gruppo tende a stravolgere sempre tutto, devo sempre prevedere una grossa parte di improvvisazione.

È proprio per questo che le genero da solo almeno posso creare una linea guida generica e poi, considerando lo svolgersi del mondo, tento di "guidare" il gruppo nei meandri della linea guida. Le storie pregenerate o generate da latri le utilizzo solo per colorire maggiormente le mie prendendo solo parti "simpatiche" di avvenimenti o scenari.

Solomon

Esperto
Goblons
0
Tra le avventure pubblicate per la 3.x, mi sento di consigliarti la maggior parte di quelle targate Malhavoc. In particolare Banewarrens, tradotto in italiano come Saepta Malevolentiae dalla Wyrd.

Beppino

Babbano
Goblons
0
completamente sconosciute per me solomon..... 8-O
ti ringrazio molto..come e dove le posso trovare? Sono scaricabili da qualche parte?
Ciaooooo

Solomon

Esperto
Goblons
0

Beppino

Babbano
Goblons
0
Qualcuno ha giocato l' avventura proposta a Lucca 2006 della Wyrd - LA PALUDE DELLA MORTE- ?
Grazie.Qualcos' altro da consigliare? :)

Beppino

Babbano
Goblons
0
nient' altro da suggerire?

Jekyll

Novizio
Goblons
0
Io personalmete uso quelle della necromancer games, belle e divertenti, però non si tratta di singole avventure sono per lo più delle campagne di 7 - 8 avventure coollegate tra loro che comunque alla fine ti permettono di proseguire dandoti qualche spunto. Unica pecca per chi non ama la lingua originale è che sono in inglese.... :grin:

Beppino

Babbano
Goblons
0
Magari per un livello 8- 10 circa----------

lapo82

Babbano
Goblons
0
Salve,

noi siamo un gruppo di 5 giocatori abbastanza esperti, che a causa problemi dal master ne stanno cercando uno nuovo.

amiamo il GdR e l'interpretazione, pensiamo che un pg sia molto di più oltre che a dei numeri su una scheda. Siamo convinti sostenitori di tematiche ovlte a sviluppare il carattere, l'animo e le emozioni del nostro pg, cercandolo di farlo vivere attraverso noi.

Cerchiamo un master con le palle, che sappia farci rivere emozioni uniche, in un mondo "vivo", dallan ostra mettiamo tanta volontà, disponibilità e passione.

Giochiamo a Firenze e Prato (ma ci potrebbe nadare bene anche Pistoia)

Contattateci!!!!

Un saluto,

Lapo S.
seccianilapo@hotmail.com
349 2195855

maurino

Iniziato
Sito Web
www.homoludicusblog.wordpress.com
Goblons
0
Utente Bgg
sorkakette74
Ciao a tutti,

per quello che posso, vi segnalo il sito (defunto) di Terre Esterne, dove ho potato alcune avventure che ho scritto per Planescape.
Possono essere liberamente scaricate e giocate.
Ho in versione .doc altre avventure ambientate nei Forgotten Realms. Chi è interessato può mandarmi una e-mail per averle.

Il sito di terre esterne è il seguente:
http://xoomer.alice.it/claudiol79/plane ... nloads.htm

Alto Basso