Consigli Avventura in solitario

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.508
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Alla fine sono andato in base al prezzo, ho fatto una ricerca per tutti quelli elencati e il migliore che ho trovato è stato 7th Continent + 2 espansioni a 50€ (solo tolta dal cellophane la scatola del base) quindi ho preso quello. Non vedo l'ora di provarlo, vi farò sapere. Questo non toglie che magari poi prederò anche un altro di quelli consigliati

DSC_4539.JPG
mettile subito dentro senza problemi le espansioni.

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Finita ieri sera la campagna di JotL, in solo con 2 pg. Che gioco signori 🤩. Mi ha datto tornare la voglia di ritirar fuori gloomhaven e riprocarci in solo 😅
A me è venuto troppo complicato da gestire in solo. Ma prima o poi gli darò un altra possibilità.
Sto invece apprezzando molto Chronicles of Drunagor in solo, sono a metà campagna.

Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a provare Beyond the Rift: A Perdition's Mouth Card Game

Bruzzo

Esperto
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
142
Arkham Horror
7th Continent
GMT Games
High Frontier
Le Cronache di Avel
Newton
Spirit Island
Mage Knight
I Love Birra
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Coliandro_
Board Game Arena
Coliandro_
Ho preso anche Gloomhaven, le prime due o tre partite mi hanno lasciato un po' perplesso, ma poi ho capito meglio le meccaniche e mi sta piacendo davvero tantissimo, la crescita dei personaggi è spettacolare

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
311
Ho preso anche Gloomhaven, le prime due o tre partite mi hanno lasciato un po' perplesso, ma poi ho capito meglio le meccaniche e mi sta piacendo davvero tantissimo, la crescita dei personaggi è spettacolare

Io avevo provato JOTL ma usare due personaggi in solo me lo rendeva troppo ......difficoltoso nella gestione , sono passato a Tainted Grail e che dire , lo trovo per il momento stupendo , si può usare anche un solo PG volendo , si prepara, si salva e si mette via velocemente.

ShaNagh

Illuminato
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.299
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier

… prima di riuscire a convincere la mia compagna a giocarci ad un certo punto avevo cominciato a controllare 4 personaggi da solo 😵💫

Alto Basso