Avete fatto foto alla PLAY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Ciao

sicuramente qualcuno avrà fatto taaaante belle foto alla PLAY! 2010, ma taaaante tante, voi i vostri amici i parenti, gli sconosciuti, le amanti, i detective privati, le spie, i talebani, il treffe (associazione segreta che vuole soppiantare il tremme), chiunque insomma. Tutti avrete fatto foto.

Bene, molto bene. Avrei bisogno di un favore. Se avete fotografato l'evento di Warhammer Fantasy di domenica 14, dove giocavo io, ovvero l'essere in nero e dove c'era lo scenario giallo oro di un tempio egiziano lungo 178 cm, beh per favore contattatemi, che ne avrei bisogno.

Va bene qualunque cosa anche da lontano.

Grazie e scusate l'uso personale del forum.
 

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Sfrutto questo topic per chiedere anche io foto varie della play...siamo i due con la bimba di un mese...
Grazie in anticipo.

Ciao a tutti!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Gawenshot":brhtyy4s ha scritto:
Sfrutto questo topic per chiedere anche io foto varie della play...siamo i due con la bimba di un mese...
Grazie in anticipo.

Ciao a tutti!

Tipo quella che mi ha piallato al torneo di TtR?
 

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Ehm...sì, credo proprio di sì...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso