(avellino-Atripalda) ci sono giocatori?

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
Ciao a tutti,vorrei formare un gruppo per chiunque sia di avellino o atripalda e ,visto la nullità di associazioni ludiche sul territorio,non possono giocare quanto e quando vorrebbero...quindi goblin irpini...fatevi avanti!!
 

Skylight

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
3
Goblons
0
L'idea di un gruppo di giochi in scatola ad Avellino mi interessa. Ma tu conosci altri?
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
Skylight":1pbpu9va ha scritto:
L'idea di un gruppo di giochi in scatola ad Avellino mi interessa. Ma tu conosci altri?

purtroppo no...
 

Skylight

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
3
Goblons
0
Tu giochi ancora?
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
Skylight":2uecaeus ha scritto:
Tu giochi ancora?
Non quanto vorrei...tra bimbe e lavoro ho tempo praticamente vicino allo zero...tu di dove sei?

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
 

pomilius

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
1.003
Località
Avellino
Goblons
187
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
Ciao.
Ad Avellino noi siamo un gruppo di 4/5 persone che giocano spesso.
Mio cognato sta proprio ad Atripalda.
 

Skylight

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
3
Goblons
0
makahd79":3s94umwe ha scritto:
Skylight":3s94umwe ha scritto:
Tu giochi ancora?
Non quanto vorrei...tra bimbe e lavoro ho tempo praticamente vicino allo zero...tu di dove sei?

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk

Vivo ad Avellino da un pò di anni ed anch'io ho due figli a cui piacciono i giochi in scatola. Abbiamo una discreta collezione di diverso genere. Naturalmente con i miei bambini evito di giocare titoli da un paio di ore, ma comunque ci divertiamo anche con titoli di difficoltà intermedia. Il più grande ha 11 anni e l'altra sera con gli amici abbiamo giocato a Ta-Pum, la settimana prima a Cartagena. Ma anche a Splendor o 7 Wonder. Quando siamo in due anche ad Hive, Japtur. Comunque in buona compagnia ci adattiamo, basta non giocare sempre allo stesso.
Che ne dici se ci si incontra in un locale una di queste sere, portiamo un gioco io ed un gioco te e ci si conosce?
 

pomilius

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
1.003
Località
Avellino
Goblons
187
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
Certamente. Sentiamoci tra un paio di giorni.
in mp ti lascio anche il mio cellulare.
Emilio
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
che bello sta nascendo qualcosa ad avellino..
 
Alto Basso