Avatar per Laurina

Laurina

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Giugno 2005
Messaggi
8
Località
Grosseto
Goblons
0
Ciao Gjmbo!
"Ufficializzo" la richiesta di un avatar per me che ti avevo già fatto ad Orte..Non ho particolari richieste: dai libero sfogo alla fantasia! Se vuoi puoi ispirarti alla foto del mio profilo. Grazie in anticipo! :grin:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Ancora una tua richiesta?
Ci tieni molto all'avatar a quanto pare.
Vedrai che prima o poi arriverà anche per te...
Ti avverto quando è pronto
Baci
 

Laurina

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Giugno 2005
Messaggi
8
Località
Grosseto
Goblons
0
Veramente è questa la mia richiesta..l'altra è quella di PatrickMS...è lui che vuole il pirata..un bacio!
 

urza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
69
Località
Milano
Goblons
0
Scusate se m'intrometto! :shy7:

Laurina ho visto il tuo profilo ed ho notato che sullo sfondo ci sono LE T-SHIRT DEI GLOBLIN! :jump2: :jump2: :jump2:

Ma sono per caso in vendita? :naughty:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Laurina":1ns1bbns ha scritto:
Veramente è questa la mia richiesta..l'altra è quella di PatrickMS...è lui che vuole il pirata..un bacio!
Ok, mi ispirerò al tuo visino incantevole ed al tuo carattere infernale.
 

Laurina

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Giugno 2005
Messaggi
8
Località
Grosseto
Goblons
0
Hai per caso visto le mie foto di Halloween...?
 

urza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
69
Località
Milano
Goblons
0
No...perchè? Ci sono le Goblin-zucche? hihihihihi :laugh7: :laugh7: :laugh7:

sento che questo 3d verrà chiuso per eccesso di OT :tongue7:
 
Alto Basso