Avatar Passapozza

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
Ciao sono nuovo trovo davvero simpaticissimi i tuoi goblin e mi chiedevo se potevi farne uno anche per me nel caso il colore sarebbe il verde.
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
ermh... nn è che sia molto personalizzato... un goblin verde... che fantasia :grin:
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
gia effetivamente non lo è ma a me piace il classico :D mmm ma se proprio dovrebbe essere un colore particolare anche nero o violaceo mi piacerebbe :D poi per il resto quello che si sente di fare vebene
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
No, percarità, il colore verde va benissimo.
Magari però digli che aspetto vuoi che abbia.
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
sorridente mi va benissimo e poi con capello stle goblin delle tenebre di warhammer se si puo se no va benissimo anche senza cappelo e col faccione sorridente
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Passapozza":3pif4ewh ha scritto:
ma se proprio dovrebbe essere un colore particolare anche nero o violaceo mi piacerebbe :D poi per il resto quello che si sente di fare vebene

No! Per carità!
:crazy7:

Se te lo fa nero, poi Raven vi ammazza a tutti e due!! :lol:
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
prima vi porta in tribunale... poi vi uccide!!!
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
mmm ci tengo alla pelle 8-O . quindi di qualsiasi colore va benissimo
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Un Goblin da Sassari... 8-O
Mi sa che sei il primo sardo... 8)
Devo controllare l'anagrafe!

Sembreresti proprio il primo!
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Passapozza":1t0aknu5 ha scritto:
sorridente mi va benissimo e poi con capello stle goblin delle tenebre di warhammer se si puo se no va benissimo anche senza cappelo e col faccione sorridente

Un Fanattico di Sassari!
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
Bene allora sono felice di essere il primo Fanaico Sassarese della comunità dei goblin.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
mork":3101z7yf ha scritto:
kane":3101z7yf ha scritto:
prima vi porta in tribunale... poi vi uccide!!!

Già, già, già........brutta razza.......gli avvocati! :grin:

Fortunatamente il WWF non li protegge, quindi... ;) :twisted:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Passapozza":cytz4lmg ha scritto:
Ciao sono nuovo trovo davvero simpaticissimi i tuoi goblin e mi chiedevo se potevi farne uno anche per me nel caso il colore sarebbe il verde.

Guarda intanto tra quelli disponibili nella galleria, se non te ne piace nessuno fammi sapere come lo vorresti.

Baci
 
Alto Basso