! Avatar ancora disponibili !

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Volevo riportare all'attenzione di tutti i 5 avatar ancora non assegnati. Dato che il thread relativo è stato chiuso nel 2005 lo riapro perché magari molti ignorano che possono accaparrarsi uno di questi avatar qualora fosse di loro gradimento...inoltre invito tutti a farsi un giro per la galleria di quelli già assegnati che è semplicemente strepitosa e, per finire, aggiungo che sono rimasto molto sopreso dal numero di avatar disegnati da Gjmbo ed assegnati, molti dei quali non sono mai riuscito a vedere in un forum...un vero peccato :cry:
http://nuke.goblins.net/modules.php?set ... _album.php
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Non posso che quotare il Professore, e suggerire anch'io di prendere visione dell'ampia e bellissima galleria degli Avatar disegnati da Gjmbo.

IlProfessore":23z0obyp ha scritto:
aggiungo che sono rimasto molto sopreso dal numero di avatar disegnati da Gjmbo ed assegnati, molti dei quali non sono mai riuscito a vedere in un forum...un vero peccato

Decisamente davvero un gran peccato! :cry:
Se un goblin non frequenta il forum non c'e' niente di male ovviamente... ma forse poteva risparmiarsi di richiedere un Avatar, dato che ci sono tanti assidui frequentatori che non l'hanno ancora avuto. :sad_sm:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
vi voglio bene, da oggi siete i miei migliori amici... :smlove2:
Aiutatemi....
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
gjmbo":3s0upa64 ha scritto:
vi voglio bene, da oggi siete i miei migliori amici... :smlove2:
Aiutatemi....

Gjmbo rimettiti a lavorare, popò di sfati'ato..!!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Favar":3dbx086h ha scritto:
gjmbo":3dbx086h ha scritto:
vi voglio bene, da oggi siete i miei migliori amici... :smlove2:
Aiutatemi....

Gjmbo rimettiti a lavorare, popò di sfati'ato..!!

Ma davvero Gjmbo disegna gli avatar? Mica me lo ricordavo! :twisted:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
ma come fai a disegnarli e a "metterli" nel computer????

Sono ignorantissimo... :oops:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
CapitanBarbossa":17id20ea ha scritto:
ma come fai a disegnarli e a "metterli" nel computer????

Sono ignorantissimo... :oops:

Disegno a mano -> scanner -> ritotocco. Presumo
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
sapessi come fare chiederei il FOLLETTO.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
tpx":3qse9dqa ha scritto:
sapessi come fare chiederei il FOLLETTO.

Semplice!

1. Scarica l'avatar sul computer.
2. Tramite il link "Profilo" (che trovi in alto quando entri dentro il forum) fai l'upload come avatar personalizzato.
3. Segnala la cosa sul forum degli avatar in modo che Gjmbo lo elimini dalla sezione "disponibli".
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Fatto, grazie.
FOLLETTO non è più disponibile!
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Bene! Grazie a te ! :hatZ:
:clapclap:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
tpx":ewto0hql ha scritto:
Fatto, grazie.
FOLLETTO non è più disponibile!
Bravo, l'ho tolto dai disponibili.
circa il sistema per farli:
1-Disegno su carta a matita
2-scanner a 300 dpi
3-colorazione e ridimensionamento su photoshop

Se qualcuno è interessato a capire il sistema posso spedirgli il psd

Baci
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
rinnovo l'invito :grin:
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Scusate, ma ultimamente vedo apparire sulla tana degli avatar simili a quelli di gjmbo, ma che non sembrano fatti dalla sua mano: parlo di quelli di Qwein, Kevin123 e CapitanBarbossa. Da dove arrivano?
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Ecco io non ho capito come fare l'upload...
una volta che ho il mio avatar come faccio dal computer
ad inserirlo nella lista che mi compare all'interno del mio profilo?

ho cercato da pertutto ma nel mio profilo non appare
mai la possibilità di updare una immagine...

help? :hammer:
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Indianino":1rqufd43 ha scritto:
ho cercato da pertutto ma nel mio profilo non appare
mai la possibilità di updare una immagine...

Devi cliccare sul link Profilo che trovi in alto, in una qualsiasi pagina del forum. Si tratta di quella barra bianca dove sono inclusi anche i linl Forum FAQ, Gruppi utenti, etc...

Una volta nel tuo Profilo, scorri la pagina fino ad incontrare la sezione Pannello di controllo degli Avatar, dalla quale potrai comodamente uploadare il tuo.
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Mikimush":30jjjpc1 ha scritto:
Scusate, ma ultimamente vedo apparire sulla tana degli avatar simili a quelli di gjmbo, ma che non sembrano fatti dalla sua mano: parlo di quelli di Qwein, Kevin123 e CapitanBarbossa. Da dove arrivano?

Già,ditecelo! Sono stati una bellissima sorpresa nel forum, così gjmbo non si lamenta più e si vedono altre belle faccione da goblin piuttosto che i tristissimi smile...
Complimenti! :grin:
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Qwein":wely2fqk ha scritto:
Mah.... me lo sono chiesto pure io ^^

E allora complimenti Qwein! ;) ma le richieste le ricevi per mp?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Ma cavolo....l'ho detto che eri bravissimo!!!!!!!!!!
SI SI SI è LUIII !!!!!!!!!!non posso più tenermi dentro questo segreto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OMMMIODIO.........è lui.!!!!!!!!!!!1
 
Alto Basso